Ciao ragazzi, grazie innanzitutto per la vasta scelta che ci date per ogni tipo di prodotto. Vi contatto perché volevo farvi una semplice domanda, che vi sembrerà stupida, ho ordinato un bel po' di roba (2 gainer, 2 tipi di pro, e tante altre cose) e volevo sapere come vi organizzate per l'imballaggio quando c'è tanta roba. Nel senso che sicuramente tutto ciò non entrerà in un solo pacco (credo), come fate con la spedizione? Vengono spediti 2 pacchi separati?
Ve lo chiedo perché in tal caso, ho paura che il corriere possa scordarsi di darmi un pacco credendo che sia un'unico pacco! Hihi
Scusate :P
PS: So bene come funziona (sono iscritto alla newsletter), ma avete qualche news sui Modern BCAA? Inoltre sapete se in futuro vi arriveranno o potrete vendere i prodotti della marca Cellucor? Mi intereserebbe molto il C4 (non so se sia notificato, in tal caso chiedo venia)!
Grazie.
Ve lo chiedo perché in tal caso, ho paura che il corriere possa scordarsi di darmi un pacco credendo che sia un'unico pacco! Hihi
Scusate :P
PS: So bene come funziona (sono iscritto alla newsletter), ma avete qualche news sui Modern BCAA? Inoltre sapete se in futuro vi arriveranno o potrete vendere i prodotti della marca Cellucor? Mi intereserebbe molto il C4 (non so se sia notificato, in tal caso chiedo venia)!
Grazie.
Commenta