If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve..ho prenotato sabato questo ordine "Ordine #400013111" .. il pacco dovrebbe arrivare tramite corriere SDA...solo che non riesco a vedere a che punto è la spedizione perchè il sito dell' SDA mi dice che non esiste nessun ordine con quel codice !!
salve,
da noi funziona regolarmente, ma da dove stai accendendo per vedere il tracking?
Situazione della spedizione
Lettera di Vettura: 3829889008106 Riferimento Spedizione: 400013111 Riferimento Segnacollo: 4000131111
21/09/2011 IN CONSEGNA Firenze
20/09/2011 PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
20/09/2011 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
20/09/2011 PARTITA Trieste
Ciao ..Accedo al tracking cliccando direttamente dal sito musclenutrition!Cmq mi è appena arrivata una mail da parte di SDA che il pacco arriva oggi quindi credo sia risolto.. scusate
Uhm.. l'sda del mio paese non è granchè efficiente...ho letto lo stato della spedizione e cè scritto che non ho pagato il pacco...Il problema è che non è venuto nessuno a casa a suonare.. ehehe
salve,
andiamo bene... da noi la giacenza ancora non risulta, conviene che chiami subito la filiale per chiedere cosa stanno combinando. se hai problemi con loro facci sapere.
Mi è arrivata un'altra email con scritto: Gentile Cliente, le confermiamo che la sua spedizione numero 400013111 inviatale da MNI D.O.O. risulta in consegna in data 22.09.2011 con lettera di vettura 3829889008106 .
Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A. ("SDA") sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa, salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta