ordine#400012594 [pietra]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigamesh90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 269
    • 4
    • 22
    • Send PM

ordine#400012594 [pietra]

salve a tutti stamane ho fatto il mio primo ordine potreste controllare se ho fatto correttamente il fermo deposito?
    dato che nello spazio dedicato all'indirizzo non vi stava tutta la via ho inviato una mail al responsabile degli ordini con la via completa ho agito corretamente?
    comunque scrivo anche qua la sede sda dove vorrei che il pacco venissse recapitato in fermo deposito:
    VIA SANTUARIO NS. SIGNORA DELLA GUARDIA, 88F/90/90A - 16162 BOLZANETO (GENOVA)
    il mio diario di allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88237
    • 2,219
    • 2,932
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Giga, purtroppo non va bene, la via deve entrare nei campi a disposizione eventualmente abbreviando, sono quelli che ci da il corriere e gli unici che poi per via informatica vengono trasmessi al corriere stesso, non possiamo fare "aggiunte".

Commenta

• gigamesh90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 269
      • 4
      • 22
      • Send PM

ciao sergio la via presa dal sito sda è quella postata... comunque mi ha telefonato MN oggi pomeriggio è mi hanno detto che l'ordine partirà domani perchè manca la confezione da 200 di bcaa....
      come si può ovviare al problema della via?
      quindi la mia mail al reparto ordini non serve a nulla?
      si può ancora cambiare la via dato che l'ordine è ancora in elaborazione?

la via si potrebbe abbreviare così:VIA SANT. NS SIG. DELLA GUARDIA 88F perchè in questo caso ho fatto la prova e ci sta...
      nel caso il mio errore pregiudichi l'arrivo a destinazione dell'ordine si può annullare e farne uno tale e quale questa volta con la via completa?
      Last edited by gigamesh90; 08-09-2011, 18:59:40.

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

ciao,
        vediamo di spedirlo magari con spedizione esterna. chiedo al magazzino se possono farlo.

Commenta

• gigamesh90
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 269
          • 4
          • 22
          • Send PM

ok grazie comunque l'ordine è in fermo deposito il corriere sda non deve fare altro che trovare il deposito sda di bolzanetoXD...grazie mille per l'aiuto

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88237
            • 2,219
            • 2,932
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigamesh90 Visualizza Messaggio
            ciao sergio la via presa dal sito sda è quella postata... comunque mi ha telefonato MN oggi pomeriggio è mi hanno detto che l'ordine partirà domani perchè manca la confezione da 200 di bcaa....
            come si può ovviare al problema della via?
            quindi la mia mail al reparto ordini non serve a nulla?
            si può ancora cambiare la via dato che l'ordine è ancora in elaborazione?

la via si potrebbe abbreviare così:VIA SANT. NS SIG. DELLA GUARDIA 88F perchè in questo caso ho fatto la prova e ci sta...
            nel caso il mio errore pregiudichi l'arrivo a destinazione dell'ordine si può annullare e farne uno tale e quale questa volta con la via completa?
            ok grazie comunque l'ordine è in fermo deposito il corriere sda non deve fare altro che trovare il deposito sda di bolzanetoXD...grazie mille per l'aiuto
            Ciao Giga, provo a spiegarti di nuovo.

Presso il nostro negozio arrivano centinaia di ordini al giorno, vengono preparati i pacchi e poi non vengono scritti gli indirizzi a mano pacco per pacco, ci si metterebbe 4 ore solo per fare questo.

Il programma stampa esattamente quello che tu hai scritto nel campo indirizzo, stampa un codice a barre che viene messo sul pacco e poi invia tramite email i dati di tutte le spedizioni di tutti i clienti per via informatica. Nel file vi sono contenute le informazioni che tu hai scritto, gli stessi identici caratteri, con i limiti imposti dal sistema informatico standardizzato dei corrieri.

Se il pacco non è partito abbiamo cancellato l'ordine e rifatto manualmente noi, ma modificare i dati dei file interni al computer non possiamo farlo.
            In questo caso ci siamo arrangiati in altro modo

Commenta

• gigamesh90
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 269
              • 4
              • 22
              • Send PM

grazie mille sergio siete stati gentilissimi sia tu che padrino, il quale mi ha telefonato poco fa per dirmi che avrebbe rifatto l'ordine cambiando i bcaa dell'isatori non arrivati e risolvendo il problema della via...
              un'ultima cosa secondo te il pacco potrebbe riuscire ad arrivare a bolzaneto per lunedì mattina?

Commenta

• Padrino
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 1655
                • 27
                • 28
                • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
                • Send PM

grazie mille sergio siete stati gentilissimi sia tu che padrino, il quale mi ha telefonato poco fa per dirmi che avrebbe rifatto l'ordine cambiando i bcaa dell'isatori non arrivati e risolvendo il problema della via...
                un'ultima cosa secondo te il pacco potrebbe riuscire ad arrivare a bolzaneto per lunedì mattina?
                ...dovrebbe! ;-)

Commenta

• gigamesh90
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 269
                  • 4
                  • 22
                  • Send PM

ok grazie mille!!! sia tu che sergio siete stati gentilissimi oltre che molto pazienti

Commenta

Working...
                  X