Ordine #400012538

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maqroll
    Bodyweb Advanced

• Jun 2010
    • 51
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ordine #400012538

In merito all'ordine comunico che non essendoci il mio nome sul campanello dovreste precisare al corriere di indirizzarlo a Luca Salvi c/o Lanzino (che è il nome sul campanello).
    Inoltre come indirizzo per la fatturazione ho messo il mio di residenza e non quello dove attualmente risiedo. Non vorrei che pagando in contrassegno ci fossero disguidi. Deve arrivare tutto all'indirizzo che ho specificato per la spedizione.
    Grazie
    Luca
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,172
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Luca, la spedizione avviene all'indirizzo specificato, il nome sul campanello mancante invece spesso può rappresentare un problema, vediamo che si può fare.

Commenta

• Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

salve,
      la migliore e più sbrigativa soluzione possibile penso sia mettere un biglietto con il cognome SALVI a fianco a quello sul citofono.

purtroppo una volta inoltrato l’ordine non è più possibile effettuare modifiche in anagrafica, per ovvi motivi di gestione automatica delle spedizioni, le quali vengono direttamente inoltrate al corriere espresso.

l’ultima soluzione altrimentisarà attendere che la merce vada in giacenza e a quel punto comunicare al corriere la variazione di destinazione della merce oppure provare a chiamare il corriere,comunicando il numero di vettura/spedizione e chiedere se possibile dirottare la spedizione.

Commenta

• Maqroll
        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
        • 51
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ok grazie mille, provvedo subito a mettere il nome nel campanello

---------- Post added 08-09-2011 at 15:29:03 ---------- Previous post was 07-09-2011 at 18:20:52 ----------

Evidentemente ho fatto troppi tardi. La spedizione risulta non consegnata per "indirizzo errato". Ho chiamato il call center e mi hanno detto che dovete sbloccare voi la consegna. Ovviamente l'indirizzo resta quello e adesso è giusto anche il nome sul campanello.
        Scusate per il disguido e grazie
        Aspetto notizie
        Luca

Commenta

• Padrino
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 1655
          • 27
          • 28
          • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
          • Send PM

ok la svincolo subito. dovrò fare un'operazione diversa però perchè SDA non mi ha ancora comunicato la giacenza. non dovrebbe cambiare nulla, domani dovrebbero già rimetterlo in consegna.

Commenta

• Maqroll
            Bodyweb Advanced

• Jun 2010
            • 51
            • 1
            • 0
            • Send PM

Perfetto e grazie mille!

Commenta

• Maqroll
              Bodyweb Advanced