Ciao, ho effettuato l'ordine domenica 21 agosto, so che per problemi tecnici non si riceve la mail di avvenuta spedizione della merce, tuttavia non riesco nemmeno a tracciare l'ordine perchè cliccando sul codice mi riporta questa scritta: "Non esistono spedizioni per i parametri selezionati. Perfezionare la ricerca." Mi confermate che l'ordine è partito e che arriverà al più tardi domani? Oppure non è tracciabile perchè deve ancora partire? Aspetto vostre notizie, grazie mille!
Ordine N. 400011590
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRisulta partito ieri, probabilmente SDA ha rallentato l'aggiornamento del tracking, gli mandiamo una email e ti facciamo sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra, se mi rispondessero......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDomani è troppo tardi, avrò già spaccato la testa a qualche corriere
EDIT: Ora riesco a tracciarlo, risulta partita, domani dovrebbe arrivare considerando che abito al nord, grazie per la disponibilità SergioLast edited by Francesco01; 24-08-2011, 01:07:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVergognoso il servizio di Bartolini in agosto, non aggiungo altro.... solitamente consegnano in 24 ore, il "bello" è che noi continuiamo a pagare un servizio "espresso"
P.S. stamattina mi hanno mandato una mail dicendo che il pacco è in consegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVergognoso il servizio di Bartolini in agosto, non aggiungo altro.... solitamente consegnano in 24 ore, il "bello" è che noi continuiamo a pagare un servizio "espresso"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta