Ordine #400011340

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arcel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 111
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ordine #400011340

volevo delle informazioni sul SDA ordine fatto il 13 (sapevo che dovevo aspettare almeno fino al 17 18 quindi non è una lamentela), volevo sapere bene o male quando vi ritirano il pacco e dal giorno in cui ve lo ritirano quanto passa prima che me lo portino a casa abito a bologna (volevo sapere bene o male quando farmi trovare a casa o comunque qualcuno al mio posto)
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

ciao arcel,
    non è una lamentela , ma come già illustrato sul nostro sito all'indirizzo http://www.musclenutrition.com/magento/shipping ,
    dipende in che zona dobbiamo spedire. in genere entro l'indomani se la destinazione è vicino alla nostra sede (Nord e Centro Italia) e questo sarebbe il tuo caso, mentre in massimo 48h per il resto d'Italia isole comprese. gli ordini con partenza in giornata devono arrivare prima delle 16.00.

Commenta

• arcel
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 111
      • 3
      • 0
      • Send PM

mi era venuto il dubbio considerando i festivi e mi interessava sapere quando sarebbe ripresa l'attività lavorativa, ho specificato subito che non era una lamentela in quanto vedo che solitamente quando qualcuno ordina online ha "la lamentela facile".
      Per curiosità (mentre che ci sono), ma avete problemi con gli aggiornamenti degli status degli ordini? Perché prima controllando vedevo che lo status era sempre su "in elaborazione" mentre potevo gia vedere il numero di tracking dell'ordine

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

non c'è problema, siamo qui per rispondere a tutti i vostri quesiti.

effettivamente a causa di un temporaneo problema tecnico al nostro sistema, tutti gli ordini pagati con Carta di Credito presentano un anomalia sugli aggiornamenti di status e rimangono quindi fermi su "In elaborazione". Purtroppo questo ne consegue che non potrà ricevere l'email di conferma della spedizione, ma questo non pregiudica assolutamente la vera elaborazione dell'ordine (preparazione,spedizione,consegna).

Commenta

Working...
        X