Ordine #400006026

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

Ordine #400006026

salve, ho appena ricevuto il pacco con i 3 barattoli da 908g di whey pro xl, il problema è che la data di scadenza è per tutti e tre per giugno 2011, ora io ne avevo ordinati 2 alla fragola con questa scadenza (in offerta ovviamente), però il terzo barattolo al cacao doveva essere con scadenza prolungata (altrimenti non mi spiego la differenza di prezzo)grazie mille buona giornata!
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve fiocinauer,
    faccio un salto in magazzino e ti saprò rispondere...

Commenta

• fiocinauer
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 235
      • 6
      • 4
      • bologna
      • Send PM

sempre molto gentile

---------- Post added at 11:46:47 ---------- Previous post was at 10:50:57 ----------

mi hanno chiamato, abbiamo concordato che per una differenza irrisoria di 7 euro più o meno, al prossimo ordine mi inserite qualcosa su questa cifra, appena farò l' ordine mando una mail tramite sito,grazie ancora scusate il disturbo!
      "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

si, mi hanno informato. ok mi raccomando a ricordarcelo, meglio se rispondendo qui sul forum in modo che possiamo collegare al volo. scusaci ancora per il disguido!

Commenta

• fiocinauer
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 235
          • 6
          • 4
          • bologna
          • Send PM

ok allora posto qui,nessun problema anzi!ora mi metto subito ad ingurgitare whey prima che arrivi giugno eheh!grazie buona giornata!

Commenta

Working...
          X