Ordine #400004035

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

Ordine #400004035

salve, è il mio primo ordine su questo bel sito che ho scoperto su bodyweb, spero di continuare a lungo di essere vostro cliente e vi faccio i miei complimenti per la serietà!
    Nel frattempo seguo gli sviluppi dell' ordine in attesa spasmodica dei prodotti grazie

Ordine #400004035

---------- Post added 07-04-2011 at 09:36:19 ---------- Previous post was 06-04-2011 at 14:33:11 ----------

wow i prodotti già arrivati, veramente complimenti per la velocità e i prodotti!a prestissimo!
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

salve ancora io,tutto ok l' unica cosa le whey ON non si sciolgono, presumo ci sia stato un problema di umidità, è il terzo identico barattolo che compro, questo purtroppo ha problemi in quanto al centro della tazza si raccoglie tutta la polvere creando un grumo unico!ora io mescolando per una ventina di minuti riesco ad ottenere comunque un buon risultato anche se devo mandare giù i grumi di polvere, si può fare qualcosa?un consiglio per recuperarle?grazie mille in anticipo
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

salve,
      è tutto assolutamente normale.

Commenta

• fiocinauer
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 235
        • 6
        • 4
        • bologna
        • Send PM

ho risolto frullando,la qualità del prodotto è ineccepibile, solo ho riscontrato questa differenza rispetto agli altri 2 barattoli che con due o tre mescolate rendeva il tutto perfetto,grazie ancora buona giornata!

Commenta

• Padrino
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 1655
          • 27
          • 28
          • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
          • Send PM

OTTIMO. buona giornata!

Commenta

Working...