ordine #400003269

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex2k
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 300
    • 23
    • 49
    • Send PM

ordine #400003269

Salve, devo dire che il mio primo ordine mi ha lasciato un po' perplesso, in quanto le proteine ON gold whey avevano la scatola all'esterno appena sporca di proteine appunto, ho girato il coperchio e sopra il sigillo che dovrebbe essere rimosso prima di arrivare alle proteine vi erano sopra un po di proteine (5gr +-) ed il sigillo dopo avere girato il coperchio era gia' staccato (io non so se nelle ON gold whey appeni giri il tappo il sigillo si debba staccare durante la rotazione).
    Premetto che il pacco era integro.
    Non le ho pesate per vedere se erano 2.2kg (penso di si' ma senza pesarle non saprei).
    Vorrei sapere se tutto cio' e' normale?

• Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve flex2k,
    è tutto normale, l'importante è che il sigillo non è stato visibilmente danneggiato. gli stabilimenti di produzione al momento della chiusura delle confezioni lasciano una microapertura sotto il coperchio in modo da far passare l'aria. questo si rende necessario per il trasporto, nel caso il prodotto dovesse subire forti cambiamenti di pressione cosicché da non "esplodere".

Commenta

• flex2k
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 300
      • 23
      • 49
      • Send PM

Al momento dell'apertura il sigillo non era visibilmente danneggiato, era completamente staccato dalla scatola. Spero che si tratti di una microapertura un po meno micro del solito (immagino non ci sia un omino che controlla scatola per scatola)

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ciao Flex, capita spesso, gli integratori non devono essere sigillati ermeticamente, la data di scadenza si riferisce al prodotto aperto o chiuso per cui il sigillo alla fine serve solo a mostrare che nessuno abbia aperto o manomesso il prodotto, si limita solo a questo.

Commenta

• flex2k
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 300
          • 23
          • 49
          • Send PM

OK, grazie Sergio, a proposito della data di scadenza delle whey (escluse le offerte intendo), hanno sempre almeno 1 anno e mezzo di tempo quelle che vendete su MN (in quelle che ho preso nov 2012 )?
          Quelle che avevo preso in un' altro negozio (prolab al 70% se non ricordo male) avevano circa 6 mesi e non era un'offerta.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88033
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Si, diciamo che non è una cosa che posso garantire al 100%, ma noi comperiamo proteine che arrivano dai distributori internazionali, appena preparate (hanno 2 anni di scadenza circa appena fatte), giusto il tempo di trasportarle, metterle sugli scaffali e vengono vendute, abbiamo un ricambio continuo della merce, difficilmente come nei negozi comuni la merce sta ferma sullo scaffale per diverso tempo.

Commenta

• maranzano
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1331
              • 75
              • 129
              • Send PM

se posso permettermi, confermo che il sigillo delle ON, 9 volte su 10, si stacca svitando il tappo
              Diario!

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                se posso permettermi, confermo che il sigillo delle ON, 9 volte su 10, si stacca svitando il tappo
                Grazie

Commenta

Working...
                X