ordine 400000918

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste89b
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

ordine 400000918

Ciao sergio, mercoledì ho effettuato un ordine, giovedì sera mi è arrivata l'email che avevate finito l'optimen quindi il pacco andava in attesa, ho chiesto che fosse sostituito con l'adam e mi hanno risposto tramite email venerdì che andava bene e mi partiva il pacco in giornata. Ovviamente nel mio account rimane il pacco in attesa e non mi esce nessun tracking. Puoi darmi il tracking perfavore? Ho inviato una email un oretta fa ma non mi hanno risposto perchè ho bisogno di sapere a che ora devo farmi trovare a casa...grazie!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88044
    • 2,171
    • 2,790
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

ciao,

se hai inviato un email terminiamo via email o raddoppiando tutto diventa il caos
    Riguardo l'ora di arrivo del pacco : http://www.musclenutrition.com/magento/shipping

Commenta

• ste89b
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 136
      • 0
      • 1
      • Send PM

Ok, scusa Sergio , è che ho visto sul forum che stavi rispondendo a quest'ora quindi ho pensato di scrivere qua...aspetto una email per il tracking allora...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88044
        • 2,171
        • 2,790
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Nessun problema, siamo qui per questo, è che alle volte il lavoro rallenta ed alcuni pacchi non possono essere evasi proprio perchè vengono scritti due messaggi anche replicati sul forum e mandate tre email identiche, noi cerchiamo di rispondere a tutto e perdiamo una marea di tempo.
        Non è ovviamente il tuo caso.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88044
          • 2,171
          • 2,790
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Dunque.... caos e panico qui non è arrivata nessuna email, comunque, se vai sul tuo Account ora dovresti essere in grado di avere il tracking, era stato inserito manualmente venerdì, ultimisssssimo pacco in partenza, al di fuori del sitema automatico, ma è andato

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88044
            • 2,171
            • 2,790
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da ste89b Visualizza Messaggio
            Ho inviato una email un oretta fa ma non mi hanno risposto