Ciao sergio, mercoledì ho effettuato un ordine, giovedì sera mi è arrivata l'email che avevate finito l'optimen quindi il pacco andava in attesa, ho chiesto che fosse sostituito con l'adam e mi hanno risposto tramite email venerdì che andava bene e mi partiva il pacco in giornata. Ovviamente nel mio account rimane il pacco in attesa e non mi esce nessun tracking. Puoi darmi il tracking perfavore? Ho inviato una email un oretta fa ma non mi hanno risposto perchè ho bisogno di sapere a che ora devo farmi trovare a casa...grazie!!
ordine 400000918
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao,
se hai inviato un email terminiamo via email o raddoppiando tutto diventa il caos
Riguardo l'ora di arrivo del pacco : http://www.musclenutrition.com/magento/shipping
-
-
Nessun problema, siamo qui per questo, è che alle volte il lavoro rallenta ed alcuni pacchi non possono essere evasi proprio perchè vengono scritti due messaggi anche replicati sul forum e mandate tre email identiche, noi cerchiamo di rispondere a tutto e perdiamo una marea di tempo.
Non è ovviamente il tuo caso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste89b Visualizza MessaggioHo inviato una email un oretta fa ma non mi hanno risposto
Commenta
-
Commenta