IO lo ripeto no ti sto prendendo per il ++++ ho parlato con un operatore telefonico non so chi era al telefono... ho parlato con lui e mi ha detto no ci sono problemi la barrettina che mi avevano dato era un omaggio me la specificato lui stesso e poi m ha detto se manca u baarattolo e lo shaker ci penso io ci penso io lo spedisco .. non so se mi arriva domani ma mi ha detto lo spediva ... e questo sono sicur o al 100 percento poi .. se sei intervenuto te e ha idetto che il corriere non ha preso 18,90 o 190 ma 204,90 ... e hai bloccato la spedizion perchè la cosa ti puzza come hai detto te ... e non vuoi sperla perchè sembra che ti prenda in giro .. dillo subito... ti rimanda indietro la roba si fa un bel diritto di recesso .. e ciao... cioè io non so che è successo ma colpa mia non è ti fidi di me Sergio ????
---------- Post added at 18:50:27 ---------- Previous post was at 18:48:40 ----------
cioè un lo so che devo fare devo rifare l' rdine per avere sto malaedettissimo barattolo e lo shaker... ?????
---------- Post added at 18:57:16 ---------- Previous post was at 18:50:27 ----------
sergio rispondi per favore..devo andare in palestra...
---------- Post added at 18:50:27 ---------- Previous post was at 18:48:40 ----------
cioè un lo so che devo fare devo rifare l' rdine per avere sto malaedettissimo barattolo e lo shaker... ?????
---------- Post added at 18:57:16 ---------- Previous post was at 18:50:27 ----------
sergio rispondi per favore..devo andare in palestra...
Commenta