N ORDINE #400000585 incompleto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88254
    • 2,226
    • 2,947
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Anzi, ti dirò di più, quando si è verificato un errore di solito alla fine è il cliente che ci ha sempre guadagnato perchè noi in un modo o nell'altro poi cerchiamo di scusarci ed agiamo di conseguenza

Commenta

• Bito-90
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

SI è VERO HAI RAGIONE SERGIO .. PERò devi capire anche me non ho mai fatto ordine online per nessun tipo di roba ... mi sono preuccupato all inizio... poi mi sono reso conto che è stato un errore e mi sono tranquillizzato... io la email lo mandata.. ieri a mezzanotte preciso .. dove tranquillamento informo che non mi è stata arrivata una scatola di myofusin e lo shaker della smartshaker professional... e che al loro posto ho ricevuto una barretta low carb... cmq non lo so se quella barretta era un omaggio... Quindi adesso ho 4 scatole di myofusion con il gusto che volevo .. me ne manca solamento 1 piu lo shaker... che faccio ?? ... mi consigli di non toccare e rispedire il pacco per la sostituzione... ho posso tranquillamente incominciare ad utilizzare le myofusion ???... perchè ripeto non è che sia sbagliatissimo l' ordine ... ovvero la marca della proteina piu il gusto c'è !!!! è piu secondo me una mancazza di un altro pacco che avete dimenticato a mandare o il Bartolini ha perso.. ci sta ?? attendo tue informazioni Sergio--

---------- Post added at 11:48:33 ---------- Previous post was at 11:38:44 ----------

io adesso sono più che tranquillo... spero che entro martedi/mercoledi abbia risolto il mio problema.. grazie ancora musclenutrition se vi sto facendo ammattire....

---------- Post added at 11:50:47 ---------- Previous post was at 11:48:33 ----------

ah un alra cosa importante la email lo spedita con un altro cotatto visto che con l' altro no me la faceva recapit are al destinatario avvisandomi con un ..delivery status failure..... cmq sia ho specificato NOME E COGNOME INDIRIZZO E NUMERO ORDINE va bene ??
      il contatto è maro-empoli90@hotmail.it

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Bito-90
          Bodyweb Member
          • Feb 2011
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ahhahaahahhahahahahah !!!!!! bellissima canzone !
          Last edited by Bito-90; 05-02-2011, 20:34:41.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88254
            • 2,226
            • 2,947
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bito-90 Visualizza Messaggio
            SI è VERO HAI RAGIONE SERGIO .. PERò devi capire anche me non ho mai fatto ordine online per nessun tipo di roba ... mi sono preuccupato all inizio... poi mi sono reso conto che è stato un errore e mi sono tranquillizzato... io la email lo mandata.. ieri a mezzanotte preciso .. dove tranquillamento informo che non mi è stata arrivata una scatola di myofusin e lo shaker della smartshaker professional... e che al loro posto ho ricevuto una barretta low carb... cmq non lo so se quella barretta era un omaggio... Quindi adesso ho 4 scatole di myofusion con il gusto che volevo .. me ne manca solamento 1 piu lo shaker... che faccio ?? ... mi consigli di non toccare e rispedire il pacco per la sostituzione... ho posso tranquillamente incominciare ad utilizzare le myofusion ???... perchè ripeto non è che sia sbagliatissimo l' ordine ... ovvero la marca della proteina piu il gusto c'è !!!! è piu secondo me una mancazza di un altro pacco che avete dimenticato a mandare o il Bartolini ha perso.. ci sta ?? attendo tue informazioni Sergio--

---------- Post added at 11:48:33 ---------- Previous post was at 11:38:44 ----------

io adesso sono più che tranquillo... spero che entro martedi/mercoledi abbia risolto il mio problema.. grazie ancora musclenutrition se vi sto facendo ammattire....

---------- Post added at 11:50:47 ---------- Previous post was at 11:48:33 ----------

ah un alra cosa importante la email lo spedita con un altro cotatto visto che con l' altro no me la faceva recapit are al destinatario avvisandomi con un ..delivery status failure..... cmq sia ho specificato NOME E COGNOME INDIRIZZO E NUMERO ORDINE va bene ??
            il contatto è maro-empoli90@hotmail.it
            Venerdì a mezzanotte

Gil uffici sono chiusi. Guarda, se c'è un motivo perchè continuano a comperare da noi, te ne sarai reso conto leggendo i thread, è proprio perchè la percentuale di errore è molto bassa, sebbene sia umano errare, sebbene vengano processati centinaia di ordini al giorno, ma in particolare modo SEMPRE e poi SEMPRE ti puoi fidare di noi perchè SEMPRE sistemiamo sempre tutto.
            Per questo non siamo il negozio X ignoto dove ti puoi aspettare di tutto, anche che chiudano da un momento all'altro e spariscano. Bito, siamo aperti da 12 anni, dal 1999

Commenta

• Bito-90
              Bodyweb Member
              • Feb 2011
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sergio ho gia risolto ho parlato con un tuo operatore , mi ha detto che mandano il barattolo che non ho ricevuto piu lo shaker !!!! l' ho informato che ho pagato 190 euro!! ha detto ci pensa lui ... se c'è un errore lo rimediamo...
              Grazie ancora sergio..

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

ma perchè con me non sbagliano mai!!?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88254
                  • 2,226
                  • 2,947
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

ma perchè con me non sbagliano mai!!?
                  Purtroppo gli errori capitano, calcola che vengono spediti circa 100 ordini al giorno, mille a settimana, un errore su mille pacchi può capitare... a occhio e croce ne capita uno su 10.000, direi che non è neppure malaccio.

A me dispiace tantissimo ogni volta che succede, ma più che rimediare nel più breve tempo possibile (orario lavorativo) non posso fare, oltre a chiedere scusa.... anche se delle scuse poi non ve ne fate nulla

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88254
                    • 2,226
                    • 2,947
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bito-90 Visualizza Messaggio
                    Sergio ho gia risolto ho parlato con un tuo operatore , mi ha detto che mandano il barattolo che non ho ricevuto piu lo shaker !!!! l' ho informato che ho pagato 190 euro!! ha detto ci pensa lui ... se c'è un errore lo rimediamo...
                    Grazie ancora sergio..
                    Bito, sta accadendo qualche cosa di molto strano.... il tuo ordine ha come contrassegno 204,9 non 190, non c'è modo che il corriere abbia accettato 190 euro.

Commenta

• Bito-90
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2011
                      • 34
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma come ??????????? aspettate un attimo !!! io cmq continuo ad avere 4 barattoli non ci sta !! aspettate un attimo ! ...

---------- Post added at 18:23:22 ---------- Previous post was at 18:17:19 ----------

sergio mi dai il numero di cell almeno ti spiego piu dettagliatamente..

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88254
                        • 2,226
                        • 2,947
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Ciao Bito, i magazzinieri mi hanno detto che hanno parlato con te oggi, vi siete messi d'accordo?
                        Ora l'ufficio è chiuso e se ne sono andati tutti.

Vorrei chiarirla per bene questa storia che mi sembra un pò strana.

Commenta

• Bito-90
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2011
                          • 34
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

cmq ora ho parlato con mi madre e efettivamente la ricevuta i corriere l' ha di 204,90 euro...
                          strana la cosa perchè lei continua ha dirmi che l' ha pagata 188,90 euro... io ragazzi non ci sto capendo piu niente....al telefono non mi risponde nessuno... booh..

---------- Post added at 18:31:27 ---------- Previous post was at 18:26:34 ----------

c'è un problema anche per me !! perchè io rimango con 4 barattoli e senza lo shaker della smartshaker professional... come si fa ?? io un ci sto capendo piu niente ci sta che si sia sbagliata a dirmi mi ma che ha pagato 188,90 qualcosa del genere perchè se effettivamente il corriere ha 204,90 io e un lo so e un c' ero purtroppo in casa al momento della consegna ,,, ... ora mi fa incazza mi madre.....

---------- Post added at 18:35:04 ---------- Previous post was at 18:31:27 ----------

Sergio io mi so messo d' accordo però ho detto anche all operartore telefonico che ho pagato 190 euro... ci sta che mi ma si sia confusa perchè nel sito c'è anche scritto 188,90.... non è he mi ma ha capito 188,90 e ha dato 204,90 ??? cmq guarda io un so che fare non ho ne lo shaker ne quei 2,200 kg in piu di proteine myofusion..che sono tante in meno,,,,

---------- Post added at 18:37:38 ---------- Previous post was at 18:35:04 ----------

a me m sembra ancora piu strana cmq il bartolini ragazzi....... maaaaaaah .... cmq ASCOLATA SERGIO HA ME MI MANCA 1 BAROTTLO DI PROTEINE E UNO SHAKER.....IO BOH ... MI sto un po agitando.. non è che alla fine non mi date nulla e lo prendo el cosidetto *****

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88254
                            • 2,226
                            • 2,947
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ciao Bito, i magazzinieri mi hanno detto che hanno parlato con te oggi, vi siete messi d'accordo?
                            Ora l'ufficio è chiuso e se ne sono andati tutti.

Vorrei chiarirla per bene questa storia che mi sembra un pò strana.
                            Ciao Bito,

hai parlato con i magazzineri?

quando hai chiamato? dalle 9:30 alle 13:00 e della 14:00 alle 18:00 siamo aperti, se hai chiamato 10 minuti fa è chiuso.

Commenta

• Bito-90
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2011
                              • 34
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

sergio come si fa ????

---------- Post added at 18:42:08 ---------- Previous post was at 18:40:19 ----------

Dicendo che ho parlato con un operatore e che mi ha detto verra spedito domani e poi ho scritto grandissimo segio.. Vai a controllare se non ci credi ..

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88254
                                • 2,226
                                • 2,947
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Ok, quindi l'operatore ti ha detto che verrà spedita la proteina e lo shaker?
                                Se chiami ad orario d'ufficio puoi anche parlare con me, alle 18:00 qui chiudiamo ed io posso esserti meno di aiuto.

Commenta

Working...
                                X