Ordine #400000492 [Mauro Pergolini]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ArnoldFan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 944
    • 15
    • 2
    • Send PM

Ordine #400000492 [Mauro Pergolini]

Ciao Sergio, come ti ho spiegato ieri, non ho potuto rispondere in quanto impegnato in un esame all'università.

Proprio adesso sto vedendo sul tuo sito che mi avete scritto di aver terminato il gusto Double Chocolate per le ON. Mi chiedete anche se possono andarmi bene uno degli altri gusti. La risposta è SI!!! A me vanno cmq bene tutti.

Solo che ora ho un dubbio: controllando la track, c'è scritto che la spedizione è in consegna... significa che mi avete già sostituito il prodotto con un altro gusto oppure che mi arrivano solo gli altri senza le ON?

---------- Post added at 11:34:01 ---------- Previous post was at 10:57:12 ----------

Aggiornamento: vi ho anche inviato un'e-mail.
    sigpic
  • Jan2
    MUSCLE NUTRITION TEAM
    • Jan 2011
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve,
    nel pomeriggio ci è arrivata una consegna, tra cui il Suo prodotto mancante. Abbiamo mandato il pacco come da ordinato.
    Come risulta dal tracking, è in consegna e dovrebbe essere consegnato oggi o al massimo domani.

Commenta

• ArnoldFan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 944
      • 15
      • 2
      • Send PM

Vi ringrazio molto, siete davvero gentilissimi.

Attendo la consegna e vi farò sapere.

---------- Post added at 15:29:20 ---------- Previous post was at 13:38:54 ----------

Pacco arrivato intorno alle 14.15. Fantastici come sempre!!!

Solo una cosa: allegato ad esso non c'era il foglio fotocopia con tutto quello che ho ordinato. E' normale?

sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88223
        • 2,219
        • 2,923
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Si, non ti preoccupare, lo avrà smarrito il corriere, l'importante è che ci sia il codice a barre per fare viaggiare il pacco

Commenta

• ArnoldFan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 944
          • 15
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Si, non ti preoccupare, lo avrà smarrito il corriere, l'importante è che ci sia il codice a barre per fare viaggiare il pacco
          sigpic

Commenta

Working...
          X