Ciao Sergio, ho effettutao l'ordine il 24 Gennaio, ma non mi è arrivato ancora nulla, come mai?
Ordine #400000141
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Sergio sono andato a vedere cosa è successo al mio pacco e nel sito della bartolini, mi esce scritto " INDIRIZ.INESISTENTE/INCOMPLETO"...cosa è successo?
Commenta
-
-
No ti giuro, nel precedente acquisto lo avevo modificato e poi il pacco arrivò a destinazione, stavolta dopo aver creato l'account ho messo lo stesso indirizzo di prima, non riesco proprio a capire il perchè abbiano sbagliato adesso, non ho combinato niente...aiutami Sergio
Commenta
-
-
Cosa devo fare io? Aspettare?
---------- Post added at 16:02:21 ---------- Previous post was at 15:59:50 ----------
Grazie Sergio per metterti sempre a disposizione, sei una persona molto cordiale e disponibile, sia con me che con tutti, e sono sicuro che queste qualità le dimostri anche nella vita reale
P.S. Non posso repparti ancora
Commenta
-
-
Allora un grosso GRAZIE anche a Jan, voi di muscle nutrition siete un'azienda su cui ci si può contare
Allora aspetto, spero che a giorni arrivi
Vi ripeto l'indirizzo cmq:
Via torrebianca 51
Aversa (CE) 81031
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSergio sono andato a vedere cosa è successo al mio pacco e nel sito della bartolini, mi esce scritto " INDIRIZ.INESISTENTE/INCOMPLETO"...cosa è successo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAbbiamo appena scoperto che al tuo indirizzo mancava il numero civico , lo stiamo comunicando al corriere.
Commenta
-
Commenta