If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Sergio,
ho effetuato l'ordine e pagato con PayPal.
Ho inserito lo "smart shacker" che mi hai consigliato. C'è scritto che viene 4,90 euro, ma alpagamento mi ha chiesto di più
ok, allora per la seconda parte dell'ordine, ossia per il mio nuovo ordine, aspetto qualche altro giorno per vedere se vi arrivano degli shaker semplici.
Una curiosità scusa, ma con il nuovo sito per le vendite, ho dovuto rifare la registrazionee non mi ripota più i miei vecchi ordini, è normale?
Abbiamo cercato di contattarla per telefono senza successo e le abbiamo mandato anche la mail. Purtroppo non abbiamo tutti i prodotti disponibili (il Jack 3D e le barrette). Tuttavia i prodotti mancanti dovrebbero arrivarci oggi o al massimo domani. Appena arrivano i prodotti prepariamo il suo pacco e lo consegnamo al corriere.
Perdonaci, siamo stati presi d'assalto con il nuovo sito, poi il fatto che i tracking non siano attivi ha dato il colpo di grazia, centinaia di email di persone che giustamente chiedono lo stato della loro spedizione.
Dovremmo andare a regime entro la prossima settimana, è in arrivo anche una montagna di merce
Allora Sergio,
ho parlato con tuo collega per telefono che mi diceva delle mancata disponibilità di alcuna merce.
Quindi abbiamo preso la decisione, visto che devo fare a breve un altro ordine, come già ti dicevo, di stornare la differenza.
In pratia trattasi di 2 barrette da 1,50 euro l'una più la differenza dello smart scaker che veniva indicato 4,90 mentre al pagamento mi ha chiesto 6,90(quindi 2 euro di differenza)
Avrei così un "buono" da 5 euro per il prox ordine. OK?!
sul sito non è presente niente di nuovo ancora, intendo!
Se dici che vi arrivano nuovi prodotti aspetto ancora un poco a fare il mio nuovo ordine!
Inoltre, quello che ho scritto al post 12 è chiaro? tutto ok?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta