marco ordine n. 2010044849

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magua
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 262
    • 2
    • 2
    • Send PM

marco ordine n. 2010044849

ciao Sergio (mi permetto il tu) ho fatto il mio primo ordine e devo dire che sono molto contento, precisi e veloci, il massimo. ti volevo chiedere solo una cosa il Glutabolic è arrivato con la "ghiera" intatta ma l'interno era aperto, non è un problema per me questo, solo volevo sapere se è normale che la polvere sia molto "raggrumata" o se è dovuto al fatto che magari entrava aria\umidità; grazie e complimenti ancora.
    marco
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88126
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Magua, questa è una cosa che ci fanno notare spesso in merito a molti integratori. Il coperchio interno è spesso staccato perchè appoggiato li solo con una modesta quantità di colla.
    Grumi, dipende da quanti, una minima cosa può essere, ma non più di tanto. Noi tutti i pacchi in partenza siamo soliti agitarli per controllare che non vi sia polvere addensata.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88126
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ciao Magua, questa è una cosa che ci fanno notare spesso in merito a molti integratori. Il coperchio interno è spesso staccato perchè appoggiato li solo con una modesta quantità di colla.
      Grumi, dipende da quanti, una minima cosa può essere, ma non più di tanto. Noi tutti i pacchi in partenza siamo soliti agitarli per controllare che non vi sia polvere addensata.

Commenta

• magua
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 262
        • 2
        • 2
        • Send PM

diciamo che i grumi sono tipo quando cominci ad impastare la farina, scusa l'esempio ma è la cosa più simile che mi è venuta in mente!
        marco

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88126
          • 2,196
          • 2,872
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Si, il Glutabolic assomiglia anche un pò alla farina, così su due piedi mi verrebbe da dirti che è tutto ok, sono prodotti "freschissimi", appena arrivati in magazzino, se vuoi mandami una foto a info@musclenutrition.com e ci diamo un occhio.

Commenta

• magua
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 262
            • 2
            • 2
            • Send PM

se può esserti utile la faccio volentieri, se lo fai per me mi fido di quello che mi dici tu!! quindi tutto ok e grazie per la risposta.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88126
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
              se può esserti utile la faccio volentieri, se lo fai per me mi fido di quello che mi dici tu!! quindi tutto ok e grazie per la risposta.
              Mandacela in mail per curiosità, i prodotti che rimangono seduti in magazzino sono veramente pochi, il Glutabolic è uno di quelli che rimane un paio di settimane e vola via subito.

Commenta

Working...
              X