Sergio, il pacco mi è stato appena consegnato. L'altra spedizione è già partita?
Daniele Paone - 2010042262
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sergio, non mi sembra giusto che dobbiate accolarvi voi le spese di spedizione quando in realtà il problema è stato causato soltanto dal corriere. Voi cercate di bloccarla, però se dovesse arrivare posso tenerla ugualmente e pagare con bonifico. Ci aggiorniamo dopo il weekend, magari fammi sapere se siete riusciti a fermarla. Grazie mille per la disponibilità e buon fine settimana!
Commenta
-
-
Grazie, comunque, non ti preoccupare, tienila solo se ti serve o se la puoi rivendere ad un amico, non voglio assolutamente forzarti qualche cosa che al momento non ti serve.
Se posso fare un favore lo faccio veramente con piacere, se lo faccio ad un buon cliente è un piacere doppio, se lo faccio ad una persona educata E buon cliente è un piacere quadruplo
Sapessi le cose che alle volte mi chiedono ed il tono con il quale me lo chiedono, maleducazione imbarazzante, capitano raramente queste cose per fortuna, ma altrettanto raramente viene usata la stessa educazione e cortesia che cerchiamo di metterci noi....... morale, visto che tu sei una persona particolare, decidi tu, siamo sempre a disposizione, nel frattempo cerchiamo di fermarlo.
Commenta
-
-
Grazie per i complimenti, Sergio. Se il pacco dovesse arrivare, non avrei alcun problema a tenerlo, perchè comunque si tratta di prodotti che ricomprerei al prossimo ordine. Appena consegnano ti avverto immediatamente, da parte tua potresti indicarmi via e-mail i dati del c/c a favore del quale disporre il bonifico? Appena ne hai la comodità, potresti anche farmi avere il nuovo tracking in modo tale da poter monitorare la spedizione e lasciare qualcuno a casa il giorno della consegna?
Commenta
-
-
Ok, ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Cmq non ho ricevuto l'e-mail col tracking ma fa niente perchè essendo la spedizione partita venerdì, dovrebbero consegnare qui in Calabria nella seconda metà della settimana e in quei giorni c'è chi può riceverla. Grazie e a presto, ciao Sergio
Commenta
-
-
Ciao Sergio, i migliori auguri innanzitutto. Poco fa sono stato contattato telefonicamente da un tuo dipendente (che ringrazio per la cortesia); non mi sono fatto vivo perchè non ho ancora ricevuto la seconda spedizione, nè ho la possibilità di verificarne lo stato non essendo in possesso del tracking. Tuttavia, non credo proprio che abbiano tentato la consegna e il pacco sia in giacenza, primo perchè (a parte sabato e domenica) in casa c'è sempre stato qualcuno, secondo perchè Bartolini mi contatta sempre telefonicamente prima di consegnare. Io cmq, memore del ritardo della prima spedizione, resto in attesa
Commenta
-
Commenta