Daniele Paone - 2010042262

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hattori
    Bodyweb Senior

• Dec 2008
    • 64
    • 3
    • 0
    • Send PM

Daniele Paone - 2010042262

Ciao Sergio, è possibile verificare lo stato dell'ordine di cui all'oggetto? Dal tracking online il pacco risulta spedito il 13 ed è ancora fermo presso l'Hub Espresso di Bologna (più precisamente risulta partito da Bologna e poi rientrato all'Hub per qualche arcano motivo).
    Scusa per lo stress, visto che in fondo sono passati soltanto due giorni, ma ho preferito segnalarti la cosa immediatamente, considerato che, dalla mia esperienza di consegne con SDA, quanto un pacco parte dall'Hub e poi rientra c'è sempre qualcosa che non va...

Grazie in anticipo per la sempre squisita professionalità.
  • Pier
    Inattivo
    • Feb 2001
    • 237
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Buongiorno,
    L'ordine n. 2010042262 è stato evaso il 15/10e consegnato il 20/10.
    Forse si riferisce all'ordine n. 2010044561.
    L'ordine risulta essere stato evaso il giorno stesso, 13/12.
    Potrebbe essere successo che la merce sia partita dalla filiale del corriere appena ieri, con passaggio per Bologna oggi e con consegna prevista nella giornata di domani.

Commenta

• Hattori
      Bodyweb Senior

• Dec 2008
      • 64
      • 3
      • 0
      • Send PM

Sì, chiedo scusa, l'ordine è proprio il 2010044561. Grazie per la cortesia, vi terrò aggiornati

---------- Post added at 12:46:32 ---------- Previous post was at 11:27:12 ----------

Anche oggi la spedizione 2010044561 risulta ferma presso l'Hub di Bologna e visto che dovrebbe arrivare giù in Calabria non credo sia normale rimanga bloccata più di due giorni presso l'hub in attesa di essere smistata. Avete la possibilità di aiutarmi visto che il tracking non è aggiornato dal 14 e dal centralino SDA mi rimbalzano?
      Last edited by Hattori; 16-12-2010, 13:49:03.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Risposta della filiale di Trieste :

" Ciao Sergio,
        provo a verificare la situazione della spedizione ma come avrai visto anche dalla mail di Maurizio purtroppo abbiamo il network intasato e così anche diverse filiali.

Farò comunque tutto il possibile, puoi rassicurare il cliente e inviargli le nostre scuse per il ritardo.

ciao
        paolo "

Purtroppo siamo già nel periodo natalizio / pre-natalizio.

Commenta

• Hattori
          Bodyweb Senior

• Dec 2008
          • 64
          • 3
          • 0
          • Send PM

Grazie mille per l'aggiornamento, a questo punto speriamo che la spedizione arrivi entro sabato...

---------- Post added 17-12-2010 at 10:10:52 ---------- Previous post was 16-12-2010 at 13:20:44 ----------

Ciao Sergio, ho avuto stamattina la notizia dal call-center Sda che la spedizione è in giacenza presso l'Hub di Bologna per un problema legato al pacco e non per ritardi derivanti dal particolare periodo. Purtroppo io non sono in grado di venirne a capo in quanto l'operatrice di call-center mi ha riferito che è necessario venga aperta una pratica di reclamo direttamente dal mittente. A questo punto cosa devo fare? Dal momento che ho assoluta urgenza di ricevere i prodotti (in particolare le whey perchè nell'attesa le ho quasi terminate), devo fare un altro ordine?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88033
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

C'è un problema legato alla loro testa, che problema vuoi che abbiano sti ************** ?!? hanno un pacco, un indirizzo su stampato. La forma del pacco non è di loro gradimento?
            Oggi vedo di telefonare per fare risolvere o cerchiamo di fare un altra spedizione, sperando che non abbiano problemi legati ad altro.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88033
              • 2,166
              • 2,778
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

C'è un problema legato alla loro testa, che problema vuoi che abbiano sti ************** ?!? hanno un pacco, un indirizzo su stampato. La forma del pacco non è di loro gradimento?
              Oggi vedo di telefonare per fare risolvere o cerchiamo di fare un altra spedizione, sperando che non abbiano problemi legati ad altro.

Commenta

• Hattori
                Bodyweb Senior

• Dec 2008
                • 64
                • 3
                • 0
                • Send PM

Sergio, grazie per l'immediata risposta. Devo dire che sapete come trattare un cliente, anche quanto sorgono queste piccole difficoltà e a dire la verità, è proprio in questi casi che si riscontra la serietà di un'azienda. E voi di serietà e professionalità ne avete da vendere, vista l'efficienza costantemente riscontrata in un anno di ordini. Cmq, seguendo quanto consigliato nell'apposito regolamento di sezione, ho inviato anche un'email presso info@, nella quale sono stato più specifico circa il problema segnalatomi dall'operatrice di call center (che comunque ritengo vada preso con le pinze, vista la "nota attendibilità" dei call center).

Nel caso sia necessario fare un altro ordine, potresti avvertirmi il prima possibile in modo tale da pagare immediatamente ed usufruire della spedizione in giornata (questa volta con Bartolini)?
                Last edited by Hattori; 17-12-2010, 12:00:04.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88033
                  • 2,166
                  • 2,778
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Dunque, ho parlato con il responsabile di zona, anche lui non riesce a sapere dove sia il pacco, legge nel suo tracking esteso di un problema non meglio identificato collegato all'HUB, mi ha anche accennato ad un discreto numero di spedizioni bloccate in generale in Italia.
                  Noi lo spediamo di nuovo oggi, preferisci sempre SDA o Bartolini?
                  Tieni presente che il problema potrebbe ripetersi anche con Bartolini e con SDA potrebbe essere stato una casualità.

Commenta

• Hattori
                    Bodyweb Senior

• Dec 2008
                    • 64
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Ne sono consapevole, ci affidiamo a terzi e che si tratti di Sda o Bartolini alla fine il problema è sempre dietro l'angolo e purtroppo va messo in conto. Guarda, in questo caso visto che il problema si è manifestato presso l'hub di smistamento di Bologna e Bartolini non passa per quell'hub, andiamo di Bartolini. Devo rifare l'ordine su musclenutrion o altrimenti come faccio a pagare? Tieni conto che non voglio utilizzare la spedizione in contrassegno. Grazie Sergio.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88033
                      • 2,166
                      • 2,778
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hattori Visualizza Messaggio
                      Ne sono consapevole, ci affidiamo a terzi e che si tratti di Sda o Bartolini alla fine il problema è sempre dietro l'angolo e purtroppo va messo in conto. Guarda, in questo caso visto che il problema si è manifestato presso l'hub di smistamento di Bologna e Bartolini non passa per quell'hub, andiamo di Bartolini. Devo rifare l'ordine su musclenutrion o altrimenti come faccio a pagare? Tieni conto che non voglio utilizzare la spedizione in contrassegno. Grazie Sergio.
                      L'ordine l'hai già pagato una volta, lo vuoi ripagare?
                      Non ti preoccupare, questi sono problemi che poi sistemiamo noi (spero) con calma e con tempo.
                      Inviamo lo stesso ordine prepagato, allo stesso indirizzo, con Bartolini.

Commenta

• Hattori
                        Bodyweb Senior

• Dec 2008
                        • 64
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Beh, che dire. In tantissimi anni di acquisti sul web siete la PRIMA e dico PRIMA azienda che dimostra questa serietà. Per mia esperienza personale ed anche nell'ambito della professione che svolgo, ne ho viste di tutti i colori, e proprio per questo motivo è un doppio piacere avere a che fare con voi e con te in quanto boss.

Ti terrò aggiornato, grazie ancora.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88033
                          • 2,166
                          • 2,778
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Grazie a te per la fiducia e per i complimenti, più tardi ti facciamo avere il nuovo numero di tracking.

Commenta

• Hattori
                            Bodyweb Senior

• Dec 2008
                            • 64
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Ok grazie

---------- Post added 18-12-2010 at 10:31:43 ---------- Previous post was 17-12-2010 at 15:16:52 ----------

Ciao Sergio, nuova notizia... Ho ricevuto una e-mail da SDA con la quale mi si informa che la spedizione è prevista in consegna per la giornata di oggi (non credevo che SDA consegnasse anche il sabato). Resto in attesa e sarà mia cura avvertirti immediatamente non appena dovessi effettivamente ricevere il pacco, in modo tale da poterci accordare circa la seconda spedizione con Bartolini (qualora vi abbiate già dato corso)

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88033
                              • 2,166
                              • 2,778
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Strano, difatti il sabato non consegnano, forse per via del ritardo si sono messi a consegnare anche di sabato o forse stanno cadendo nell'oblio della follia, lo scopriremo a breve.

Commenta

Working...
                              X