Ordine n.2010044059 (michael guzzon)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

Ordine n.2010044059 (michael guzzon)

ciao...ho mandato fanculo un sito in cui avevo ordinato lo stesso prodotto che ho ordinato ieri sera da voi perchè è da una settimana che lo aspettavo....adesso confido in voi...lo ho ordinato sabato...quando mi arriverà piu o meno?
    comunque su indirizzo ho scritto:coette basse(rottanova) e su città:cavarzere
    tendo a chiarire che la via è coette basse e che rottanova è la frazione(un paesetto) di cavarzere...ho fatto bene a scrivere cosi?spero che arrivi presto
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88268
    • 2,233
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Michael,

il tuo ordine viene preparato appena l'azienda apre ovvero lunedì, lo stesso giorno viene spedito e ti viene inviato un numero di tracking sul quale potrai controllare lo stato della spedizione.
    Indicativamente l'ordine parte lunedì ed arriva martedì sono cose cha abbiamo in magazzino in gran quantità.

L'altro sito (per curiosità) non ti ha dato notizie? Tu non hai detto nulla del rifiuto? Il contratto spesso comprende penali se una persona rifiuta un pacco.

Commenta

• michael lg
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1157
      • 37
      • 44
      • Send PM

scusa sergio ma vorrei disdire l'ordine in quanto mi è già arrivato il pacco dall'altro sito....cmq dalla prossima volta in poi comprerò da voi sperando siate piu veloci di loro......
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88268
        • 2,233
        • 2,957
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
        scusa sergio ma vorrei disdire l'ordine in quanto mi è già arrivato il pacco dall'altro sito....cmq dalla prossima volta in poi comprerò da voi sperando siate piu veloci di loro......
        Ok, l'ordine non è ancora partito, sarebbe partito stasera alle 18:00, annulliamo.

Commenta

• michael lg
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1157
          • 37
          • 44
          • Send PM

grazie...la prossima volta compro da voi!!

Commenta

Working...
          X