Mi sono arrivate 2 mail, ma sono vuoto, cioè non c'è dentro il prodotto che credevo di aver ordinato, anzi non c'è dentro proprio niente. Sarebbe possibile annullare i 2 ordini cosicchè possa farne 1 solo a in grazia di dio? Grazie
[Alessandro Pirovano N° 2010043465 e 2010043464]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[Alessandro Pirovano N° 2010043465 e 2010043464]
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89DiarioTag: Nessuno
-
-
Grazie mille, l'ordine definitivo per la levrone l'ho fatto
Ps. quello regolare è il n° 2010043469, nel tracking con che nome lo vedo, col nominativo che ho scritto per la spedizione o con quello con cui mi sono loggato al sito di MNutrition?Last edited by Alexbb89; 14-11-2010, 23:27:17."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Eheh scusa ho dimenticato il nome.. cmq mi hanno chiamato e ho messo tutto apposto"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta