Ciao Sergio,
ieri ho scritto una mail più dettagliata all’indirizzo info@musclenutrition.com.
Volevo capire cosa fare dato che lo stato dell'ordine dice “indirizzo errato/svincola on line o chiama call center”.
Probabilmente il corriere non mi ha trovato perché l’indirizzo è senza numero civico, comunque in passato è sempre andato tutto liscio anche perchè il corriere di Bartolini mi chiamava due volte (una chiamata poche ore prima per confermare l’acquisto,l’altra per indicazioni stradali aggiuntive al momento del suo arrivo…) in genere il corriere comunque risultava a pochi metri dalla mia abitazione (500-600 m).
Nell’ultimo ordine però non ho badato alla selezione del corriere (ma credo sia lo stesso servizio) lasciando il default SDA che attualmente dice di svincolare ondine.
Ho provato a svincolare sul loro sito tramite codice ma dice “non svincolabile”.
Ho chiamato il loro call center ma cade la linea dopo un tot. (ho provato più volte ieri).
Data la situazione volevo recarmi da loro per prelevare la merce ma non trovo l’indirizzo della sede di Napoli.
Cosa si può fare in questi casi?
Grazie.
Tracking n. 2010042804
Lettera di vettura: 3829889003558
ieri ho scritto una mail più dettagliata all’indirizzo info@musclenutrition.com.
Volevo capire cosa fare dato che lo stato dell'ordine dice “indirizzo errato/svincola on line o chiama call center”.
Probabilmente il corriere non mi ha trovato perché l’indirizzo è senza numero civico, comunque in passato è sempre andato tutto liscio anche perchè il corriere di Bartolini mi chiamava due volte (una chiamata poche ore prima per confermare l’acquisto,l’altra per indicazioni stradali aggiuntive al momento del suo arrivo…) in genere il corriere comunque risultava a pochi metri dalla mia abitazione (500-600 m).
Nell’ultimo ordine però non ho badato alla selezione del corriere (ma credo sia lo stesso servizio) lasciando il default SDA che attualmente dice di svincolare ondine.
Ho provato a svincolare sul loro sito tramite codice ma dice “non svincolabile”.
Ho chiamato il loro call center ma cade la linea dopo un tot. (ho provato più volte ieri).
Data la situazione volevo recarmi da loro per prelevare la merce ma non trovo l’indirizzo della sede di Napoli.
Cosa si può fare in questi casi?
Grazie.
Tracking n. 2010042804
Lettera di vettura: 3829889003558
Commenta