Ciao,sergio.Come da oggetto, devo fare un ordine.Il problema è che fino a giovedi prox sarò fuori sede.Mi dirai:quando torni lo fai.La mia paura è che possano terminare alcuni prodotti (che so per certo vanno a ruba).Cosa mi consigli di fare? grazie
[2010042780] nuovo ordine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPuoi farlo ora e specificare nelle note che lo vuoi fare partire ed arrivare solo il giorno "X"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioGrazie mille.Sarà fatto immediatamente.Ah, dopo questo ordine mi scatta lo sconto platinum
Commenta
-
-
Buonasera,Sergio.Purtroppo,pur avendo seguito le tue istruzioni, ho appreso che l' ordine n. 2010042780, è stato spedito.Ciò comporterà un fermo deposito fino a giovedi prossimo.Se hai suggerimenti o altre indicazioni, fammi sapere.A prestosigpic
Commenta
-
-
Buongiorno,Boss.Volevo ricordarti che,a seguito dell' ordine di cui sopra,mi scatta lo sconto PLATINUM.In vista di prossimi (e molto ravvicinati)ordini, ti sarei grato se volessi provvedere.
Grazie per la pazienza e cortesia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioBuongiorno,Boss.Volevo ricordarti che,a seguito dell' ordine di cui sopra,mi scatta lo sconto PLATINUM.In vista di prossimi (e molto ravvicinati)ordini, ti sarei grato se volessi provvedere.
Grazie per la pazienza e cortesia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEmail, devo controllare la tua email e guardare nel data base. Invia una richiesta ad info@musclenutrition.com
---------- Post added 02-11-2010 at 13:30:45 ---------- Previous post was 01-11-2010 at 17:59:46 ----------
Buongiorno,Sergio.Sono costretto a romperti le scatole ancora una volta per informarti di un odiosissimo equivoco.Come sai sono fuori sede fino a giovedi,ma stamattina sono riuscito a reperire un pc e a collegarmi in internet.Passo al dunque: dalla track dell'ordine n.2010042780, risulta un "pacco non pagato dal destinatario".Mi sono informato immediatamente ed ho scoperto che il corriere è venuto nel momento in cui era a casa una persona di passaggio e che nulla sapeva della cosa.Ti confermo, così come ti avevo scritto ad inizio post che il pacco sarà ritirato regolarmente entro la giornata di giovedi. Scusami per la lungaggine , ma era mio dovere informarti anche al fine di non incrinare il rapporto di fiducia e cordialità
Grazie per l'attenzione e la pazienzasigpic
Commenta
-
Commenta