Salve,
domenica 24/10 ho trasmesso l'ordine 2010042610 per un importo di € 174,35.
Ho effettuato il pagamento con Paypal e la transazione è andata a buon fine. Oggi ho ricevuto una vs mail che mi comunica di aver annullato l'ordine in questione poiché non risulta pervenuto il pagamento
Controllando i movimenti sul conto paypal non risultano storni di nessun genere e i 174,35 € risultano accreditati a MNI doo
Mi si chiede di effettuare un nuovo ordine, ma a me questo risulta pagato...
Cosa devo fare?
Grazie
---------- Post added at 20:45:04 ---------- Previous post was at 15:59:58 ----------
Visto che ho fretta di ricevere la merce e in tanti anni non mi hai mai deluso
Ho appena ripassato un nuovo ordine identico (num 2010042722) e ho effettuato il pagamento con carta di credito anziche Pay Pal.
Anche sta volta tutto ok con il pagamento.
Non mi annullare anche questooooo !!!!!!
Fammi sapere se ci sono problemi.
Grazie
domenica 24/10 ho trasmesso l'ordine 2010042610 per un importo di € 174,35.
Ho effettuato il pagamento con Paypal e la transazione è andata a buon fine. Oggi ho ricevuto una vs mail che mi comunica di aver annullato l'ordine in questione poiché non risulta pervenuto il pagamento
Controllando i movimenti sul conto paypal non risultano storni di nessun genere e i 174,35 € risultano accreditati a MNI doo
Mi si chiede di effettuare un nuovo ordine, ma a me questo risulta pagato...
Cosa devo fare?
Grazie
---------- Post added at 20:45:04 ---------- Previous post was at 15:59:58 ----------
Visto che ho fretta di ricevere la merce e in tanti anni non mi hai mai deluso
Ho appena ripassato un nuovo ordine identico (num 2010042722) e ho effettuato il pagamento con carta di credito anziche Pay Pal.
Anche sta volta tutto ok con il pagamento.
Non mi annullare anche questooooo !!!!!!
Fammi sapere se ci sono problemi.
Grazie
Commenta