[Nicola ord 2010042610 ] Ordine annullato per mancato pagamento ?!?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

[Nicola ord 2010042610 ] Ordine annullato per mancato pagamento ?!?

Salve,
    domenica 24/10 ho trasmesso l'ordine 2010042610 per un importo di € 174,35.

Ho effettuato il pagamento con Paypal e la transazione è andata a buon fine. Oggi ho ricevuto una vs mail che mi comunica di aver annullato l'ordine in questione poiché non risulta pervenuto il pagamento

Controllando i movimenti sul conto paypal non risultano storni di nessun genere e i 174,35 € risultano accreditati a MNI doo

Mi si chiede di effettuare un nuovo ordine, ma a me questo risulta pagato...

Cosa devo fare?

Grazie

---------- Post added at 20:45:04 ---------- Previous post was at 15:59:58 ----------

Visto che ho fretta di ricevere la merce e in tanti anni non mi hai mai deluso
    Ho appena ripassato un nuovo ordine identico (num 2010042722) e ho effettuato il pagamento con carta di credito anziche Pay Pal.

Anche sta volta tutto ok con il pagamento.

Non mi annullare anche questooooo !!!!!!

Fammi sapere se ci sono problemi.

Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88118
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Niko,

si è sbagliato il nostro magazziniere, o meglio, non è arrivata l'email da Paypal ed ha cancellato l'ordine senza controllare il sito Paypal (come gli avevo raccomandato )
    Ho controllato e visto che il pagamento con carta di credito è andato a buon fine ti ho appena restituito completamente la cifra Paypal ed aggiungo le mie scuse

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

Bene bene...scuse accettate...sono cose che capitano...l'importante è risolverle

Commenta

Working...
      X