[Manuel Scarsella N°2010042647] Dubbio scemo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

[Manuel Scarsella N°2010042647] Dubbio scemo!

Buongiorno Sergio. Dovrei fare un ordine per me ed un mio amico, Peró questo si è fissato con le myofusion al doppio cioccolato! Quindi volevo essere sicuro di prendergli queste a lui... Ho visto che sull'ecommer e non è specificato... Si tratta quindi di milk chocolate o Double chocolate ?? Scusa per la domanda stupida!

---------- Post added at 15:36:16 ---------- Previous post was at 10:34:24 ----------

ho risolto sergio!

ma perchè nella modalità contrassegno non c'è l'omaggio?! "di cosa si tratta"
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88059
    • 2,175
    • 2,798
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao, ottimo che hai fatto.

L'omaggio è un piccolo omaggio relazionato anche al totale speso.
    Il contrassegno è una forma di pagamento non sicura (per noi) e che costa di più dell'altra, per questo cerchiamo di scoraggiare all'uso ed incentivare le altre.

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Ciao, ottimo che hai fatto.

L'omaggio è un piccolo omaggio relazionato anche al totale speso.
      Il contrassegno è una forma di pagamento non sicura (per noi) e che costa di più dell'altra, per questo cerchiamo di scoraggiare all'uso ed incentivare le altre.
      azz, non lo sapevo.... ho scelto il contrassegno perchè non mi andava di andare a ricaricare la carta paypal!!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88059
        • 2,175
        • 2,798
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

No probl, fai quello che ti è più comodo

In Italia è un sistema di pagamento molto diffuso, all'estero non esiste quasi, per comperare qualsiasi cosa bisogna pagarlo prima

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          No probl, fai quello che ti è più comodo

In Italia è un sistema di pagamento molto diffuso, all'estero non esiste quasi, per comperare qualsiasi cosa bisogna pagarlo prima
          ma in genere pago sempre con paypal... solo che avevo soltanto 130 euro e non mi bastavano.... vabbè la prox volta userò paypal...
          ultima domanda... la richiesta di fermo deposito l'ho scritta nelle note della mail di conferma... è corretto?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88059
            • 2,175
            • 2,798
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ma in genere pago sempre con paypal... solo che avevo soltanto 130 euro e non mi bastavano.... vabbè la prox volta userò paypal...
            ultima domanda... la richiesta di fermo deposito l'ho scritta nelle note della mail di conferma... è corretto?
            No, il pacco va all'indirizzo che hai specificato! (come da istruzioni ) i dati vengono trasmessi direttamente al corriere.

Per avere il fermo deposito dovresti scegliere tu l'indirizzo del corriere più vicino a te dal sito SDA o Bartolini e poi inserirlo nel modulo.
            Se mi dici a quale fermo deposito vuoi poi lo possiamo cambiare noi.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

No, il pacco va all'indirizzo che hai specificato! (come da istruzioni ) i dati vengono trasmessi direttamente al corriere.

Per avere il fermo deposito dovresti scegliere tu l'indirizzo del corriere più vicino a te dal sito SDA o Bartolini e poi inserirlo nel modulo.
              Se mi dici a quale fermo deposito vuoi poi lo possiamo cambiare noi.
              porca trota!!! ho sbagliato allora!!! puoi cambiarmelo tu Sergio?! è importantissimo!!! se arriva a casa quel pacco, mamma mi butta tutto!!! XD

l'indirizzo è: SDA di L'Aquila,

Grazie mille!

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88059
                • 2,175
                • 2,798
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ciao, ora mi dovresti dire di che ordine stiamo parlando
                Numero, nome, quale informazione.

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Ciao, ora mi dovresti dire di che ordine stiamo parlando
                  Numero, nome, quale informazione.
                  Manuel scarsella
                  Numero ordine 2010042647
                  Last edited by all_S_stYle; 25-10-2010, 18:14:09.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88059
                    • 2,175
                    • 2,798
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Manuel scarsella
                    Numero ordine 2010042647
                    Perfetto, inchiodato al tavolo, stava per partire con l'indirizzo specificato

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

Perfetto, inchiodato al tavolo, stava per partire con l'indirizzo specificato
                      Graaaande Zergio!!!

---------- Post added 26-10-2010 at 15:22:45 ---------- Previous post was 25-10-2010 at 18:17:55 ----------

Sergio scusa ma l'ordine vedo che ancora non è partito... ieri mi hai detto che stava per partire all'indirizzo specificato. Non ho capito se con quella risposta volevi dirmi che devo rieffettuare l'ordine o sta apposto cosi?!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88059
                        • 2,175
                        • 2,798
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Ciao Manuel,

abbiamo il Quaker che doveva arrivare oggi ed invece ci viene consegnato domani, è arrivato il corriere poco fa senza i prodotti di quel distributore. Ho tirato due "madonne", una perchè un paio di ordini sono fermi e due perchè l'avena l'avevo finita anche io

Vuoi attendere domani o vuoi che ti spediamo tutto senza avena?

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

Ciao Manuel,

abbiamo il Quaker che doveva arrivare oggi ed invece ci viene consegnato domani, è arrivato il corriere poco fa senza i prodotti di quel distributore. Ho tirato due "madonne", una perchè un paio di ordini sono fermi e due perchè l'avena l'avevo finita anche io

Vuoi attendere domani o vuoi che ti spediamo tutto senza avena?
                          se arriva domani aspetto... se invece non è sicuro che arrivi domani, preferisco che me lo spedite senza avena...
                          Grazie!

---------- Post added 27-10-2010 at 17:17:57 ---------- Previous post was 26-10-2010 at 17:37:05 ----------

Sergio, ancora non é partito il pacco...

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88059
                            • 2,175
                            • 2,798
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

se arriva domani aspetto... se invece non è sicuro che arrivi domani, preferisco che me lo spedite senza avena...
                            Grazie!

---------- Post added 27-10-2010 at 17:17:57 ---------- Previous post was 26-10-2010 at 17:37:05 ----------

Sergio, ancora non é partito il pacco...
                            Azz... ho visto ora, sorry, purtroppo tramite forum non riesco a seguire gli ordini in partenza immediata, ci ha telefonato il distributore oggi che la merca è ancora in ritardo, che partiva oggi e che quindi arriva domani.

Vi/Ti prego............. non usate il forum per sbloccare gli ordini, io lo leggo talmente poco ed il magazziniere risponde al telefono o tramite email.
                            io in questo modo (quando leggo) devo dirlo al magazziniere e lui non mi avverte di tutte le modifiche, ma avverte i clienti con i quali aveva accordi, ma passano sempre ore prima che ci accordiamo in tre.

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Azz... ho visto ora, sorry, purtroppo tramite forum non riesco a seguire gli ordini in partenza immediata, ci ha telefonato il distributore oggi che la merca è ancora in ritardo, che partiva oggi e che quindi arriva domani.

Vi/Ti prego............. non usate il forum per sbloccare gli ordini, io lo leggo talmente poco ed il magazziniere risponde al telefono o tramite email.
                              io in questo modo (quando leggo) devo dirlo al magazziniere e lui non mi avverte di tutte le modifiche, ma avverte i clienti con i quali aveva accordi, ma passano sempre ore prima che ci accordiamo in tre.
                              ma domani arrivano sicuro ?! perchè sennò, va bene anche senza avena... è importante!! stò a corto di pro!!

Commenta

Working...
                              X