Sarò presto ancora un vostro futuro cliente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

Sarò presto ancora un vostro futuro cliente

Sebastiano:
    Buongiorno Muscle Nutrition, fortuna che la mattina vi ho chiamato per cambiare il gusto fruit punch con il gusto di arancia!!!! Sembra che la telefonata fatta non sia servita a niente ma grazie comunque.

MNI:
    Gentile cliente,
    In merito alla sua segnalazione, la informiamo che probabilmente non è stato possibile cambiarle il gusto in quanto l'articolo non era disponibile come avrà visto anche dal fatto che in prima istanza non era disponibile e non era selezionabile sul sito. Noi, nel limite del possibile, cerchiamo sempre di accontentare il cliente. Difatti abbiamo più interesse e piacere a ricevere le vostre soddisfazioni invece che delusioni…

Sebastiano:
    Gentile Muscle Nutrition, grazie per la vostra risposta e mi scuso ancora con voi riguardo l' email con riferimento alla spedizione dell'ordine che mi è arrivata ieri ... Oggi mi hanno recapitato il pacco con eccezionale velocità e non mi voglio congratulare con voi solo per quello, ma anche perchè dall'interno del pacco ho potuto notare la vostra buona volonta nel cercare di soddisfare il cliente. Siete riusciti a farmi recapitare 2 barattoli al gusto arancia ed 1 al gusto ordinato e per questo vi sono molto grato... Ringrazio anche sentitamente per l'omaggio di proteine alla fragola ricevuto al suo interno e rassicurandovi che sarò presto ancora un vostro futuro cliente vi porgo i miei migliori saluti.
Working...
X