Vorrei fare una recensione su questo GDA :
Effetti : 8/10
Gli ingredienti sono ottimi a cominciare dall'agmatina e Berberina . Preso con una buona quantità di carboidrati ,da pienezza muscolare tutto il giorno . Ho provato con due assunzioni da 2 cps o tre assunzioni divise a seconda della quantità di carboidrati per pasto. Preferisco la seconda modalità . Dovrebbe essere un prodotto versatile ,sia per cut che per iper ma su di me ,che tengo i carbo sempre alti preferisco l'utilizzo per massa. Non ci si sente mai gonfi nonostante io consumi 70/100 gr di carbo a pasto
Sides 7/10
I primi tre giorni pur iniziando con sole 2 cps ho avuto problemi intestinali ,poi spariti ; se si fa passare più di 20 minuti dall'assunzione al pasto mi è capitato un leggero giramento di testa . Se ci si mantiene tra i 10/15 minuti, come suggerito dalla ditta ,no problem .
Costo 8/10
Non è proprio a buon mercato ma un mese di integrazione minimo è garantita dalle 120 cps per confezione .
In definitiva lo ricomprerei ,ma vorrei confrontarlo con il Recompradol by EBF che molti utenti reputano migliore dello Slin Max .
Questa è un'azienda che spero entri nei brand di MN .
Commenta