Ingredienti: L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, amido di mais ceroso, regolatore d'acidita', aromi, edulcoranti (sucralosio, acesulfame K), colorante (E110).
GUSTO 7,5/10: nella media, rispetto ad altri prodotti, il "retrogrusto chimico"; ugualmente nella media la dolcezza: ci sono prodotti più dolci e altri che lo sono di meno. Una giusta via di mezzo. Li ho provati al gusto arancio.
SOLUBILITA' 9/10: molto buona. Superiore alla media.
PREZZO 9/10: ci sono prodotti più economici, ma i bcaa in oggetto sono decisamente competitivi.
EFFETTI 6/10: difficile aspettarsi grandi cose da degli aminoacidi ramificati, ma ho avuto una percezione di recupero intra e post wo minore che con altri prodotti.
CONCLUSIONI: come avrete notato, diversamente dalla stragrande maggioranza dei bcaa in commercio, il prodotto in oggetto non contiene vitamina B6. Come hanno fatto notare altri utenti del forum, la suddetta vitamina, in aggiunta ai bcaa, non costituisce un semplice supporto al loro effetto, ma contribuisce alla transaminazione degli aminoacidi ramificati permettendo il loro utilizzo energetico. Si può sempre prendere vitamina B6 a parte, ma è innegabilmente più pratico un prodotto che già la contiene.