Originariamente Scritto da mkofrance
Visualizza Messaggio
PeptoPro feed back
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
PeptoPro feed back
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBeh figlio mio, mi spieghi come una banale proteina in polvere possa scatenare quei sintomi che tu hai detto di aver avuto? E' impossibile, a meno che tu non abbia fatto uno shake con lsd o altre droghe...che "aprono la mente"....Ragionaci bene! Non è una presa per il culo, sia chiaro. E in ogni caso sono proteine in polvere...che possono essere usate sia dal neofita che si iscrive lunedi prox in pale che da te, me e mr.x.... non sono per nulla un prodotto da "pro"...
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mkofrance Visualizza MessaggioOk , grazie , allora saranno state coincidenze , avevo letto feedback che dicevano il fatto che per neofiti sia sprecato , boh qua uno dice una cosa uno in altra bohh !!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Infatti li ho momentaneamente riposto in scaffale , uso normali whey solo se ho fretta , se no uso cibo solido , forse la mia esperienza sarà stata causata da altro , ci tenevo solo a condividerla con voi ... Ps non uso droga , ne alcool, ne composti strani , sono il classico ragazzo da whey e bcaa (stop) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mkofrance Visualizza MessaggioInfatti li ho momentaneamente riposto in scaffale , uso normali whey solo se ho fretta , se no uso cibo solido , forse la mia esperienza sarà stata causata da altro , ci tenevo solo a condividerla con voi ... Ps non uso droga , ne alcool, ne composti strani , sono il classico ragazzo da whey e bcaa (stop) ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta