Non ho trovato nessuna recensione su queste proteine, provo a dire la mia....
Materia prima certificata optipep e carbery.
valori nutrizionali:
Per 30 g di prodotto
Gusto Vaniglia
Valore Energetico 110,48 Kcal
Proteine 28,96 g
Carboidrati 0,24 g
Grassi < 0,15 g
Vitamina B6 0,84 mg
Vitamina B2 0,84 mg
Vitamina B1 0,66 mg
Profilo aminoacidico per 100 g
Leucina 2,87 g
Isoleucina 1,49 g
Valina 1,31 g
Acido aspartico 3,41 g
Acido glutammico 4,96 g
Serina 1,56 g
Glicina 0,51 g
Istidina 0,44 g
Arginina 0,57 g
Treonina 2,14 g
Alanina 1,58 g
Prolina 1,74 g
Tirosina 0,84 g
Metionina 0,66 g
Cisteina 0,72 g
Fenilalanina 0,90 g
Lisina 2,69 g
Triptofano 0,58 g
GUSTO:10/10
Gusto vaniglia veramente buonissimo, leggero, per nulla chimico e non lascia nessun retrogusto
SOLUBILITA': 9/10
La solubilità in se per se è ottima però fa un po di schiuma che però a differenza delle caseine mentre si beve scompare e non lascia residui alla fine nello shaker.
DIGERIBILITA': 11/10
Da 2 mesi a questa parte soffro di colon irritabile a causa di stress e nervosismo vari. Ho ricominciato dopo 1 mese di stacco da qualsiasi integratore e a differenza di bcaa in polvere e proteine blend queste nonostante i miei problemi non danno alcunissimo tipo di problema digestivo, come bere acqua!Fate conto che anche le isosensation nell ultimo periodo mi rimanevano indigeste!
PREZZO: 7/10
io le pago come le optimum nutrition però anche a prezzo pieno (giustificato a mio parere dall ottima materia prima e dal fatto di essere un azienda italiana) secondo me è un prodotto che vale questi soldi, piuttosto che spendere dei soldi e avere problemi meglio spendere qualcosina in più che sui 2 mesi di assunzione comunque non influiscono più di tanto.
CONCLUSIONE: 10/10
io sono pienamente soddisfatto visti i miei problemi intestinali e digestivi son andato sul sicuro e non son rimasto deluso, sono uno a cui piace cambiare spesso ma credo che difficilmente troverò di meglio!senza scordare che comunque anche la percenutale di proteine su 100gr è veramente altissima!
Materia prima certificata optipep e carbery.
valori nutrizionali:
Per 30 g di prodotto
Gusto Vaniglia
Valore Energetico 110,48 Kcal
Proteine 28,96 g
Carboidrati 0,24 g
Grassi < 0,15 g
Vitamina B6 0,84 mg
Vitamina B2 0,84 mg
Vitamina B1 0,66 mg
Profilo aminoacidico per 100 g
Leucina 2,87 g
Isoleucina 1,49 g
Valina 1,31 g
Acido aspartico 3,41 g
Acido glutammico 4,96 g
Serina 1,56 g
Glicina 0,51 g
Istidina 0,44 g
Arginina 0,57 g
Treonina 2,14 g
Alanina 1,58 g
Prolina 1,74 g
Tirosina 0,84 g
Metionina 0,66 g
Cisteina 0,72 g
Fenilalanina 0,90 g
Lisina 2,69 g
Triptofano 0,58 g
GUSTO:10/10
Gusto vaniglia veramente buonissimo, leggero, per nulla chimico e non lascia nessun retrogusto
SOLUBILITA': 9/10
La solubilità in se per se è ottima però fa un po di schiuma che però a differenza delle caseine mentre si beve scompare e non lascia residui alla fine nello shaker.
DIGERIBILITA': 11/10
Da 2 mesi a questa parte soffro di colon irritabile a causa di stress e nervosismo vari. Ho ricominciato dopo 1 mese di stacco da qualsiasi integratore e a differenza di bcaa in polvere e proteine blend queste nonostante i miei problemi non danno alcunissimo tipo di problema digestivo, come bere acqua!Fate conto che anche le isosensation nell ultimo periodo mi rimanevano indigeste!
PREZZO: 7/10
io le pago come le optimum nutrition però anche a prezzo pieno (giustificato a mio parere dall ottima materia prima e dal fatto di essere un azienda italiana) secondo me è un prodotto che vale questi soldi, piuttosto che spendere dei soldi e avere problemi meglio spendere qualcosina in più che sui 2 mesi di assunzione comunque non influiscono più di tanto.
CONCLUSIONE: 10/10
io sono pienamente soddisfatto visti i miei problemi intestinali e digestivi son andato sul sicuro e non son rimasto deluso, sono uno a cui piace cambiare spesso ma credo che difficilmente troverò di meglio!senza scordare che comunque anche la percenutale di proteine su 100gr è veramente altissima!
Commenta