Visto che non c'è nessuna "recensione" su questo prodotto, ho pensato di scriverci due righe, visto che ho finito di usarlo da poco.
Dose: 5,3 grammi ()
Quantità per dose % RDA
L-leucina 2.50g
L-isoleucina 1.25g
L-valina1.25g
Vitamina B60.42mg
Vitamina B20.42mg
Vitamina B1 0.33mg
Acido folico60mcg
Vitamina B12 0.75mcg
PREZZO:7,5/10
Il prezzo in confronto alle solite marche è leggermente più alto, ma come rapporto qualità-quantità-prezzo, nulla da dire
GUSTO:6/10
Ho usato il gusto cola-lime, mi aspettavo fosse molto buono, o che almeno fosse simile al cola o almeno al limone....diciamo che ci hanno provato
All'inizio il sapore era molto chimico, ma dopo qualche wo ci si abitua.
SOLUBILITA': 10/10
(Venivo dai recoup dymatize,che un pò ci mettevano a sciogliersi)
Mix fantastico, messi in un litro con 40gr di malto, shakerato 10 secondi e tutto sciolto senza nessun grumo. ottimo!
DIGERIBILITA':8/10
All'inizio non essendo abituato al sapore, restavano un pò sullo stomaco, ma dopo qualche wo, tutto ok.
ASSENZA DI SIDES:10/10
Nessun sides avvertito.
CONCLUSIONE FINALE:8/10
Sicuramente un ottimo prodotto, di qualità, prezzo contenuto, probabilmente lo userò, ma certamente cambierò gusto.
Jonny.
Dose: 5,3 grammi ()
Quantità per dose % RDA
L-leucina 2.50g
L-isoleucina 1.25g
L-valina1.25g
Vitamina B60.42mg
Vitamina B20.42mg
Vitamina B1 0.33mg
Acido folico60mcg
Vitamina B12 0.75mcg
PREZZO:7,5/10
Il prezzo in confronto alle solite marche è leggermente più alto, ma come rapporto qualità-quantità-prezzo, nulla da dire
GUSTO:6/10
Ho usato il gusto cola-lime, mi aspettavo fosse molto buono, o che almeno fosse simile al cola o almeno al limone....diciamo che ci hanno provato
All'inizio il sapore era molto chimico, ma dopo qualche wo ci si abitua.
SOLUBILITA': 10/10
(Venivo dai recoup dymatize,che un pò ci mettevano a sciogliersi)
Mix fantastico, messi in un litro con 40gr di malto, shakerato 10 secondi e tutto sciolto senza nessun grumo. ottimo!
DIGERIBILITA':8/10
All'inizio non essendo abituato al sapore, restavano un pò sullo stomaco, ma dopo qualche wo, tutto ok.
ASSENZA DI SIDES:10/10
Nessun sides avvertito.
CONCLUSIONE FINALE:8/10
Sicuramente un ottimo prodotto, di qualità, prezzo contenuto, probabilmente lo userò, ma certamente cambierò gusto.
Jonny.
Commenta