Originariamente Scritto da xymox
Visualizza Messaggio
PRO SUPP-DR Jekyll
Collapse
X
-
R: PRO SUPP-DR Jekyll
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPalpitazioni con 150 mg di caffeina...?
State alla larga da questi prodotti se vi basta così poco per andare in tachicardia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 480p Visualizza MessaggioHo preso integratori anche con 400 mg di caffeina + maté, guaranà ecc e non ho mai avuto nessuna tachicardia!! Non so perché mi è capitato con questo Dr. Jekyll
Fumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMhhh...l'agmatina potrebbe centrare qualcosa essendo un blando alfa agonista...assumi beta bloccanti per pressione/cuore?
Fumi?
Commenta
-
-
Qualcuno ha provato a potenziarlo aggiungendo una cps di caffeina da 200mg?
Per ora ad uno scoop zero effetti solo un pò di pumpOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQualcuno ha provato a potenziarlo aggiungendo una cps di caffeina da 200mg?
Per ora ad uno scoop zero effetti solo un pò di pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUno scoop è da niubbi, uno ''avanzato'' come te, almeno due deve beccarne...
Bisogna tener conto però che a 2 scoop i costi raddoppiano e si passa da un prodotto a buon mercato a un prodotto caro.
Fortuna che me l'hanno regalato.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
ma prendete il mr.hyde, tgonzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
No nulla di preoccupante, semplicemente l'agmatina agisce da blando alfa agonista, in opposto agli effetti esplicati dalla nicotina.
Comunque non si dovrebbe fumare, soprattutto nell'ambito bbing...
---------- Post added at 23:01:09 ---------- Previous post was at 23:00:02 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma prendete il mr.hyde, tgonzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma prendete il mr.hyde, tgonzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNo nulla di preoccupante, semplicemente l'agmatina agisce da blando alfa agonista, in opposto agli effetti esplicati dalla nicotina.
Comunque non si dovrebbe fumare, soprattutto nell'ambito bbing...
---------- Post added at 23:01:09 ---------- Previous post was at 23:00:02 ----------
Il Pump è assente col Mr.Hyde...è un termogenico praticamente (mi riferisco al V2 americano, quello italiano non lo considero nemmeno...)...a sto punto se si cerca il focus meglio il Muscle Marinade.
il pump non mi interessa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl Pump è assente col Mr.Hyde...è un termogenico praticamente (mi riferisco al V2 americano, quello italiano non lo considero nemmeno...)...a sto punto se si cerca il focus meglio il Muscle Marinade.
gran prodotto,l unico al mondo che ad 1 scoop è sovradosato e che,nonostante sia un proprietary blend,specifichi le quantita.ottimo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta