Questo prodotto è terribile (in senso positivo) si sente e come sono al terzo giorno e Sin da subito dopo l assunzione i suoi effetti si fanno sentire, direi fin troppo!!!!accuso piccoli bruciori di stomaco mi chiedevo se aggiungere un farmaco per la copertura dello stomaco possa limitare i benefici del DNPX.
xxxx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza MessaggioQuesto prodotto è terribile (in senso positivo) si sente e come sono al terzo giorno e Sin da subito dopo l assunzione i suoi effetti si fanno sentire, direi fin troppo!!!!accuso piccoli bruciori di stomaco mi chiedevo se aggiungere un farmaco per la copertura dello stomaco possa limitare i benefici del DNPX.
Commenta
-
-
Non consigliamo farmaci, oltre che inopportuno é fuori regolamentoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon consigliamo farmaci, oltre che inopportuno é fuori regolamento
(per esempio, tremo al pensiero di uno che assume MAOi e si cala il DnpxII...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOk, ma se uno deve assumerli per patologie fuori dal bb, è anche bene informasi su possibili interazioni.
(per esempio, tremo al pensiero di uno che assume MAOi e si cala il DnpxII...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza MessaggioEra quello che pensavo io...comunque mi assumo ogni responsabilità per l infrazione.
grazie larry per le delucidazioni se poi mi rispondi con un ok od un no al mio penultimo post mi aiuti a togliere ogni dubbio
Buonanotte a tutti
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOk, ma se uno deve assumerli per patologie fuori dal bb, è anche bene informasi su possibili interazioni.
(per esempio, tremo al pensiero di uno che assume MAOi e si cala il DnpxII...)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da disp Visualizza MessaggioSapete di differenze rispetto alla prima versione ???
Grazie
Commenta
-
Commenta