xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vilmer
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 123
    • 4
    • 0
    • Send PM

Certo che se ad una mia domanda rispondete con altre domande non mi aiutate di certo.....ho letto la discussione e da quello che ho capito questo prodotto da un sacco di benefici oltre al classico "bruciare i grassi", è ovvio che la mia uscita è stata infelice, per questo mi scuso, sono solo tre mesi che tratto-utilizzo integratori e quel pochissimo che so l ho appreso da questo forum....è chiaro che è ancora molto poco
    detto questo quello che volevo capire visto che di grasso da bruciare ne ho un po' e il regime alimentare non per colpa mia è spesso altalenante mi chiedevo se questo prodotto durante questo periodo di massa potesse agevolare lo smaltimento del grasso di troppo

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

No, vilmer. Per quanto potente, nessun prodotto potrà sortire un pur minimo risultato senza una dieta appropriata.
      sigpic

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
        Certo che se ad una mia domanda rispondete con altre domande non mi aiutate di certo.....ho letto la discussione e da quello che ho capito questo prodotto da un sacco di benefici oltre al classico "bruciare i grassi", è ovvio che la mia uscita è stata infelice, per questo mi scuso, sono solo tre mesi che tratto-utilizzo integratori e quel pochissimo che so l ho appreso da questo forum....è chiaro che è ancora molto poco
        detto questo quello che volevo capire visto che di grasso da bruciare ne ho un po' e il regime alimentare non per colpa mia è spesso altalenante mi chiedevo se questo prodotto durante questo periodo di massa potesse agevolare lo smaltimento del grasso di troppo
        se sei in massa metterai grasso e qualche muscolo, se sei in definizione perderai grasso e un bel po di muscoli....da qui capisci tutto
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          se sei in massa metterai grasso e qualche muscolo, se sei in definizione perderai grasso e un bel po di muscoli....da qui capisci tutto
          Oddio Oat, detta così è veramente scoraggiante
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Però è la verità...

Commenta

• susperia82
              Bodyweb Senior
              • Feb 2008
              • 3995
              • 166
              • 319
              • wanze, belgio
              • Send PM

Se faccio uno stack con l carnitina?
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si certo nessun problema, anzi...

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Aggiungo una cosa importantissima....il prodotto, a differenza di moltissi altri, funziona bene anche senza effettuare la famosa ''settimana di scarico'' dalla caffeina.

Commenta

• fragal77
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2014
                    • 8
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

ciao larry volevo sapere quando assumere e in che quantita farlo durante i giorni di allenamento e quelli di riposo, mi alleno 4 volte a settimana, inoltre volevo sapere se l usso di questo prodotto esclude o va in conflitto con carnitina o creatin. mi farebbe piacere tu dassi un occhiata qua
                    http://www.bodyweb.com/threads/392933-Protocolle-per-definizione-assoluta-integratori-ok

perche ti trovo molto preparato. ciao

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fragal77 Visualizza Messaggio
                      ciao larry volevo sapere quando assumere e in che quantita farlo durante i giorni di allenamento e quelli di riposo, mi alleno 4 volte a settimana, inoltre volevo sapere se l usso di questo prodotto esclude o va in conflitto con carnitina o creatin. mi farebbe piacere tu dassi un occhiata qua
                      http://www.bodyweb.com/threads/392933-Protocolle-per-definizione-assoluta-integratori-ok

perche ti trovo molto preparato. ciao
                      Ciao e grazie!
                      Sia nei giorni di rest che in quelli di allenamento, una compressa la mattina (vedi tu se pre colazione o a metà mattina) è la dose da tenere...è un prodotto potente, due sarebbe eccessivo.
                      Ok per la carnitina, la crea invece sarebbe meglio se la tieni per il ''dopo'' ciclo.

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Aggiungo una cosa importantissima....il prodotto, a differenza di moltissi altri, funziona bene anche senza effettuare la famosa ''settimana di scarico'' dalla caffeina.
                        Secondo te una sola settimana è sufficiente?
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• fenix91
                          Never Never Never Give Up
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

Io lo presi senza staccare nulla, dopo aver usato alphamine per 4 weeks e successivamente OEP powder (con yohimbina)... e lo sentì tantissimo ugualmente.

Consulenze online

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

La mia domanda era diversa: se secondo lui basta una settimana di stacco dalla caffeina per rimettere in moto delle surrenali affaticate. La mia esperienza è che servano 3-4 settimane.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• gaara86
                              Bodyweb Advanced

• Jul 2013
                              • 57
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

R: PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

Una domanda, dove è meglio acquistare questo prodotto?

Commenta

• fenix91
                                Never Never Never Give Up
                                • Oct 2007
                                • 1718
                                • 359
                                • 192
                                • Send PM

Allora è soggettivo... possono servire 2, 4 o 6 settimane... dipende dalla tolleranza individuale e/o dalle dosi di caffeina/stimolanti utilizzate. Ma per sentire questo prodotto non serve nessuno stacco

---------- Post added at 20:04:14 ---------- Previous post was at 20:03:43 ----------

Originariamente Scritto da gaara86 Visualizza Messaggio
                                Una domanda, dove è meglio acquistare questo prodotto?

in erboristeria

Consulenze online

Commenta

Working...
                                X