Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
xxxx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioEsatto. Tutti i vari termo provati fin'ora, non erano mai riusciti a togliermi davvero la fame, nonostante nelle varie reviews la gente diceva che doveva addirittura "forzarsi" a mangiare, evidentemente non hanno mai provato a scendere a percentuali di bf e quote caloriche estreme, quando l'ipotalamo ti farebbe preferire 1 kg di riso bollito a 10.000 euro. Qualche volta ho provato ad assumere il DNPXII insieme ad una tazza di tè verde (deteinato) concentrato (2-3 filtri), per poco non vomitavo... ahahah, bellissimo, ma io sono fuori, si sa...
Tu pensa che mi allenavo verso le 12 A.M. a digiuno, e lo assumevo alle 7 A.M., altrimenti la "botta" adrenalinica era troppo intensa da non consentirmi di allenarmi.
Quando allenavo le gambe, sempre alla stessa ora (12 A.M.), addirittura avevo difficoltà ad addormentarmi la sera, nonostante l'unico stimolante assunto nella giornata era una capsula di DNPXII, assunta tra l'altro, alle 7 del mattino. Insomma, una bomba.
---------- Post added at 18:02:48 ---------- Previous post was at 18:00:27 ----------
No Beppe, personalmente almeno, nessuna ritenzione. Probabilmente aiuta molto la presenza di 3,5-T2 (occhio che il 3,3' invece non serve a nulla), che, almeno "empiricamente", sembra contribuire all' "assottigliamento" della pelle.
Testato anche sotto i pesi e devo dire che dovevo attendere che il cosidetto ''alkaloid flash'' si attenuasse un po' se no rischiavo di comprimere 1h di workout in 20 minuti
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioChissà che dopo tutti questi "violini" non si convinca anche lo scettico mr avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPer la cosiddetta body recomp, l'abbinamento con erase e' eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioVa bene anche la fosfatidilserina (800mg), o meglio l' Erase?
Diciamo che l'arimistane ha duplice funzione...AI + fat loss = diminuzione lipo o gine di modeste entità, abbinata al controllo del cortisolo e alla stimolazione tiroidea (tipica dei metaboliti del DHEA).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioBanano tutto ciò che davvero funziona. Ma tanto non è una novità ..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Certo Bros, su questo non c'è dubbio. Moltissime molecole sono state "bannate" a causa dell'uso (abuso) sconsiderato che ne ha fatto certa gente, a volte lasciandoci anche la pelle.
Questo però non cambia assolutamente il mio punto di vista, ovvero: fin quando ci saranno interessi economici "dietro" una molecola (che sia da parte dello stato o delle multinazionali farmaceutiche), questa continuerà ad essere venduta liberamente, nonostante la sua pericolosità.
Io lo scorso ottobre mi son beccato 3 ulcere gastriche, con tanto di sanguinamento abbondante e conseguente anemia, per aver utilizzato un po' di voltaren gel, farmaco che venderebbero con leggerezza anche ad un bambino (fu bello il giorno che lo acquistai, me lo diedero senza pensarci due volte, per poi chiedermi la ricetta per il fluimucil).
Per non parlare poi della nimesulide, farmaco neurotossico ed epatotossico associato a diversi casi di epatite fulminante con esito fatale, di libera vendita in Italia (mentre in altre nazioni UE è stato vietato), spesso e volentieri senza obbligo di ricetta. Oppure la nicotina contenuta nelle boccette per ricaricare le sigarette elettroniche, versandosela sulla pelle è possibile andare incontro ad una vera e propria intossicazione... e ce ne sono tanti altri...
Aggiungo che, ci si può "far male" con qualsiasi cosa, con il caffè, ma anche con l'acqua. Si impongono ogni anno limiti di velocità più severi, ma ogni anno le auto prodotte sono capaci di prestazioni sempre più performanti.... ma anche qui è questione di criterio... con un auto che raggiunge i 250 km/h sta al buon senso del guidatore farne un corretto utilizzo...
Che ipocrisia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDa una parte è vero ed un po' triste, dall'altra non possiamo non considerare l'effetto farmacologico vero e proprio che li rendono sostanze "rischiose" se usate senza o con poco criterio.....
Ricordo proprio qui sul forum anni fa un utente che aprì un post-monito contro l'OEP vechia versione ''fa male, attacchi di panico, palpitazioni, tachicardia, trisma, parestesie, etc''...per poi scoprire che tale utente ne calava ben due pillole bagnate da Red Bull sugar free e nel resto della giornata ci beveva dietro 2-3 espressi...
Commenta
-
-
Provato anche io, associato con Erase, 7-Keto NF e C-20. Effetto allucinante, dopo una settimana però sospesi il Compound perchè gli stimolanti erano davvero troppi... Da non sottovalutare. Il migliore della categoria, imhoIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Bello stack. Peccato per l' interazione Compound-caffeina!---------- Post added at 12:53:45 ---------- Previous post was at 12:50:15 ----------Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe alcune sostanze relativamente sicure (come DMAA) sono state bannate è stato anche per colpa di, scusate il termine crudo, coglioni che ne hanno abusato.Ricordo proprio qui sul forum anni fa un utente che aprì un post-monito contro l'OEP vechia versione ''fa male, attacchi di panico, palpitazioni, tachicardia, trisma, parestesie, etc''...per poi scoprire che tale utente ne calava ben due pillole bagnate da Red Bull sugar free e nel resto della giornata ci beveva dietro 2-3 espressi...
Commenta
-
-
io credo che bros si riferisse ai meri effetti farmacologici di alcune sostanze(e questo condivido).nonostante siano "semplici" inibitori enzimatici pero la riflessione è giusta IMHO
che poi è uno schifo generale è ovvio...anche la caffeina anidra(che costa 5euro)presa "a botta" puo avere effetti letali,quindi di che parliamo?o si banna tutto per il principio "puo far male(tutte le suppl,anche le vitamine)o non si banna niente e ci si affida al serving che in lina di massima ha una sicurezza assoluta
chiaramente imo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta