If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parliamo di roba delicata cmq ragazzi,stack potenti.mi tengo basso,poi sta al vostro buon senso sperimentare
uperzina 50/100mcg,vinpocetina 10-30mg
la tabella non la posso postare,ci sn sostanze che non conosco ed altre che non ritengo sicure(specie in stack)...non ho intenzione di assumermi tale responsabilita sinceramente
i medio/blandi inibitori non-selettivi posso metterli,li trovate facile googolando anche su wiki.com e sono relativamente sicuri:
Di solito ci si associa la selegilina, ma occhio che è potentissimo...anzi lo stack selegilina/pea è molto più efficace, come antidepressivo, di molti antidepressivi di prescrizione che i medici ultimamente sono soliti prescrivere, quasi ''a caso'', come fossero caramelle gommose....comunque alcuni MAOi blandi e non farmacologici possono essere rhodiola, ginko, etc.
Spesso in effetti gli antidepressivi sono prescritti un po' a caso, si va per tentativi...
Quindi, se ho ben capito, per la selegilina ci vuol la ricetta medica, giusto?
Spesso in effetti gli antidepressivi sono prescritti un po' a caso, si va per tentativi...
Quindi, se ho ben capito, per la selegilina ci vuol la ricetta medica, giusto?
Ma sono prodotti che la gente si fa prescrivere a seguito di riscontrate patologie, giusto?
Nessuno va dal medico a richiederne la prescrizione per questo specifico impiego, immagino...
Ragazzi rimaniamo IT, ricordo che siamo nella sezione Supplements Feedback!
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Allora, dopo 6 assunzioni prewo do i primi feed.
Mi ritrovo molto nella recensione data da Conv, le prime assunzioni non faceva effetto ma la prendevo insieme ad amino nel prewo. Ho provato quindi ad assumerla dopo gli ABS (25' dopo l'inizio del wo) con sola acqua. Dosi: 1gr, l'effetto si sente. Distacco dalla realtà, mi sento leggero, in più non sento fatica muscolare. Noto inoltre una minor vasodilatazione (credo sia dovuto al fatto che vi è un maggior afflusso sanguigno al cervello, almeno la sensazione è questa). Personalmente la trovo abbastanza funzionale al wo però necessità di un altro prodotto in stack che dia energia. La sto usando in un periodo di stacco dalla caffeina e me lo fa indubbiamente pesare di meno, però manca quell'energia di fondo tipica di un buon prewo. Le ultime due assunzioni le ho fatte con il Ginko. Lo assumo nel prewo insieme ai BCAA (non vorrei che assumendolo insieme alla PEA mi va ad ostacolarne l'efficacia). Per ora sull'emivita non da alcun effetto aggiuntivo, sempre tra i 10-15'. Ho provato una dose maggiore (2gr) l'effetto è stato uguale, forse leggermente più intenso, però l'emività si è considerevolmente allungato (25') ed è rimasto un senso di leggereza per tutto il wo. Aspetto di provarlo in vari stack per dare feed più precisi.
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
nei prewo(ben composti) in cui è presente è stackata con sostanze che ne potenziano-affiancano gli effetti,ma in genere sottodosata e quindi poco suscettibbile a capirne i reali effetti
io la uso molto per lo studio a dosaggi altini e continuativi nell arco della giornata(notte compresa).da considerare che io nn uso stim di nessun genere(non bevo nemmeno caffè)
Difatti il mio scopo er proprio quello di trovare un sostituto alla caffeina ma, al momento, pare non ce ne siano di validi.. comunque oggi non mi ha dato alcun effetto.. mi ricollego a quello che ha scritto Conv, funziona 4 volte su 5 (o forse qualcosina in più)
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Il fatto è che il Jeckyl ha caffeina, ci sono prodotti con cui stackarla che non la contengono? Io sto provando con il ginko però non da effetti ulteriori.. stessa cosa per la N-metiltiramina. Comunque secondo voi il fatto di prenderla insieme a BCAA, proteine peptidiche o creatina può limitarne l'assimilazione? perchè quando ho provato così non la sentivo proprio per nulla.. ora mi chiedo se fosse semplicemente un caso
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta