PEA-500 Xtreme(feniletilamina) della SNS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

PEA-500 Xtreme(feniletilamina) della SNS

ciao ragazzi

è ormai qualche anno che uso la feniletilamina(perloppiu HCL come quella della sns)sia prewo che nella vita normale() come pseudo stimolante(studio prolungato,abbassamento soglia d attenzione,difficolta a rimanere in focus,maratone di studio).spero presto di poterla vedere su MN,la richiesa è stata fatta(da larry scott)e pare ci siano speranze di vedere gli ottimi prodotti della SNS

questa è la molecola e l integratore,giusto per fare conoscenza

Click image for larger version

Name:	265px-Fenyloetyloamina.svg.png
Views:	2
Size:	2.9 KB
ID:	15992681 Click image for larger version

Name:	sns-pea-500-xtreme-120-caps_1.jpg
Views:	1
Size:	10.3 KB
ID:	15992682

cos'è?
    è un neurotrasmettitore(NT)che modifica i livelli di un altro NT,la dopamina. è quella sensazione di benessere che si ha,ad esempio,dopo un allenamento intenso.purtroppo ha un emivita breve(svanisce in 45 minuti)ma nn da assuefazione.si ritiene(x deduzione da esperimenti pero)che promuova il rilascio di acetilcolina

dopamina--->rilasciata dal cervello(dai neuroni dopaminergici) ha tante funzioni:
    -memoria
    -attenzione
    -inibizione produzione prolattina(qui si apre un altro mondo sui testobooster,ma nn mi pare il caso)
    -sonno
    -umore
    -apprendimento
    -in particolare media il piacere nel cervello e stimola a ricercare l attivita/occupazione che da piacere(cibo,sesso,droghe)

chiaro che un eccesso di dopamina ha effetti cmq negativi

feniletilamina cloridato(hcl):
    quella della suppl in questione è semplicemnete l analogo sale di Feniletilamina.la forma base si puo trovare naturalmente dai cibi come la cioccolata,ma è metabolizzata mediamente troppo velocemente per influenzare in maniera significativa il corpo.bassi livelli di pea possono essere associati a tipologie depressive.contemporaneamente aumenta i livelli di dopa ma li "blocca" anche inibendo l azione dei trasmettitori(=azione potenziata)

dosi ed effetti:
    dosi ed effetti sn abbastanza dipendenti da chi le usa purtroppo.su alcune persone da la sensazione di stordimento(demenza per capirci,ma nemmeno lontanamente paragonabile),ad altri come me sensazione di beessere e focus migliorato.la uso abbastanza prewo e mi piace molto(io nn uso stim in genere).quindi se staccate caffeina e stim magari potreste dargli un occhio(oltre agli altri momenti di cui parlavo su)
    preferisco nn dire i dosaggi che faccio,mediamente prewo gia 500mg potrebbero bastare,ma obv qui si va a tolleranza.provate,anche fino a 2gr(ARRIVANDOCI GRADUALMENTE E TESTANDONE LA TOLLERANZA)si è in sicurezza.per focus in "real life" anche 250mg l ora per qualche ora consecutiva puo andare bene

2-Phenylethylamine was extracted from cocoa nibs and chocolates and analysed by coupled gas chromatography-mass spectroscopy. The amine concentration increases in fermentation of cocoa and decreased during roasting and alkalization. Its concentration in chocolates is dependent on non-fat cocoa conte …

d-Amphetamine sulphate (0.25-4.0 mg/kg) and beta-phenylethylamine hydrochloride (1.25-50 mg/kg) respectively were administered IP to two groups of rats (R1-R4 and R5-R8 respectively) responding on a fixed interval (FI) schedule (R1-R4 FI 60 sec, R5-R8 FI 30 sec) of electrical hypothalamic stimulatio …

Numerous synthetic agonists selectively stimulate beta3-adrenoceptors (ARs). The endogenous catecholamines, noradrenaline and adrenaline, however, stimulate all the beta-AR subtypes, and no selective physiological agonist for beta3-ARs has been described so far. The aim of this study was to investig …

beta-phenylethylamine (PEA), a biogenic trace amine, acts as a neuromodulator in the nigrostriatal dopaminergic pathway and stimulates the release of dopamine. To clarify the mechanism of neurochemical metabolism in attention deficit hyperactivity disorder (ADHD), we measured the urine levels of PEA …

Phenylethylamine (PEA) is an endogenous amine that is structurally and pharmacologically related to amphetamine. Urinary PEA excretion is significantly higher in paranoid chronic schizophrenics than in nonparanoid chronic schizophrenics and normal controls. Diet, hospitalization, and medication do n …

Phenylethylamine can initiate migraine-type headaches in susceptible individuals. Migraine sufferers have a reduced ability to deaminate all monoamines, but particularly phenylethylamine. Phenylethylamine readily crosses the blood-brain barrier and thus could be a mediator of the cerebrovascular dis …

A specific and sensitive assay for phenylethanolamine in tissues is described. By this assay, phenylethanolamine was detected in many peripheral tissues and brains of rats. It is unequally distributed in rat brain, with the highest concentration present in hypothalamus and midbrain. Concentrations o …

Last edited by elan; 12-12-2013, 13:38:01.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

• paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

anche io mi metto in coda per la richiesta.

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

mi accodo anch'io

(per le questbar ha funzionato )
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        mi accodo anch'io

(per le questbar ha funzionato )
        eh ma sono già introvabili
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

La PEA comunque è da associare ad altri alcaloidi o, meglio ancora, a MAOi, anche blandi.

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

quando riesco ci infilo anche altro.standalone(e non per i wo)cmq mi soddisfa abbastanza

Commenta

• Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

Elanma se posso chiedere , dato che tu hai provato , la sensazione di "benessere" che avverti dopo l assunzione potrebbe sfociare indirettamente in un qualche tipo di assuefazione per il soggetto ? Intendo che potrebbe spingere il singolo individuo a ricorrere ad essa in più di un occasione ( magari anche quando non ne si ha la necessità ) solo per attingere a quel piacere ?
              Ovvio che l abuso può esserci in ogni supplemento come d'altronde avviene anche per il cibo naturale ma qui dovrebbe essere più marcata come cosa visto che non è un integratore prettamente per il BB ( non per niente viene paragonata a droghe anche se non lo è ).
              E' semplice curiosità non sto accusando anzi sto cercando di acculturarmi in merito

PS. Dato che "riesci a trarre vantaggio" da questa molecola se vuoi prova la versione del "Hi-tech Adderex SR"
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

è una buona domanda.non saprei dirti la verità,è ben piu di una suppl x bbilding e capita di usarla(sempre legata allo studio)anche quando forse nn serve,come facevo col caffè tempo fa,prima di eliminarlo

l adderex era tra i "visionati",ma ho cmq difficoltà a reperire certe suppl.spesso mi è capitato di prendere uperzinaA e vinpocetina in stack col pea,o altro

è un gran prodotto cmq quello da te citato,grazie per la segnalazione

Commenta

• TheFox10
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 478
                  • 74
                  • 150
                  • Roma
                  • Send PM

Mi hai incuriosito molto elanma, spero di vederla presto su MN!
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

I tuoi post sono sempre ottimi spunti Io la sto per l'appunto aspettando, la vorrei usare proprio come alternativa alla caffeina. Gli stack con uperzina A e vinpocetina sono mirati più per lo studio immagino. Per il prewo come lo vedo in stack con l'estratto di dendrobium? O altri consigli?
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

La mia esperienza:

Gli effetti di "stordimento"/"vampate di calore al capo"/ "Euforia"/"rush" si avvertono se assunta con caffeina (ma non necessariamente) e soprattutto se a stomaco vuoto.

Io personalmente a stomaco vuoto con 2 o al massimo 3 caps da 500mg (con o senza caffè) ho notato di avere questo "rush" euforico in media 4 volte su 5 che pare a circa 15-20 minuti dopo l'assunzione. (a volte dopo 30-40 min o a volte non compare proprio)

Tale rush euforico lo trovo però totalmente incompatibile con un WO... Mi rende troppo staccato dalla realtà e troppo "felice" con un sorriso sul volto irreale.

Durata circa 20-30 minuti di stato di euforia. Poi scompare .

Trovo però che se tale rush avviene, l'effetto è lampante. SE invece non avviene mi sembra di non aver preso nulla.
                      Anche 500mg (1 cap) ogni paio d'ore non mi fanno assolutamente nulla . Io personalmente ho un effetto ON-OFF che se avviene ..avviene, SE non avviene è nullo e quindi non lo trovo propedeutico per il BodyBuilding (almeno per me non essendomi utile pre-wo cioè in un contesto in cui il focus puo fare la differenza).

Certo l'alternativa di mangiarsi mezzo kilo di cioccolato(o piu..) non è percorribile per avere gli stessi livelli di PEA....
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Senza MAOi l'emivita della PEA è troppo breve per qualsiasi risultato apprezzabile...

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8763
                          • 251
                          • 712
                          • Milano
                          • Send PM

Che MAOi ci si associa, solitamente? Controindicazioni?

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Di solito ci si associa la selegilina, ma occhio che è potentissimo...anzi lo stack selegilina/pea è molto più efficace, come antidepressivo, di molti antidepressivi di prescrizione che i medici ultimamente sono soliti prescrivere, quasi ''a caso'', come fossero caramelle gommose....comunque alcuni MAOi blandi e non farmacologici possono essere rhodiola, ginko, etc.

Commenta

• elan
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

ginkgo biloba,ma ce ne sono tantissimi.vedo se posso postare tabella(ce ne sono alcuni sui quali nn sono sicuro e devo googolare un po)

in genere alcuni non sono proprio uno scherzo,quindi consiglierei prima di provare la pea e dopo eventualmente fare stack

l emivita è cmq variabile,la forma cloridato lavora in tal senso...su di me funziona bene cmq anche da sola

---------- Post added at 13:19:52 ---------- Previous post was at 13:16:34 ----------

larry mi ha anticipato

Commenta

Working...
                              X