White Flood Reborn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188

    White Flood Reborn





    http://www.musclenutrition.com/home-page/white-flood-reborn-60serv.html


    Allora eccoci qua, inizio con alcuni dati su di me:
    Altezza: 175 cm
    Peso: 59.7kg
    Dieta: Ipercalorica 2700kcal / 2500 di TDEE

    ASSUNZIONE: 1 scoop preworkout insieme a 7gr di BCAA, 2gr di beta alanina, 500mg di vit.c e 400mg di magnesio. (Per 2 settimane)

    La settimana prima ho seguito lo stesso protocollo solo con uno scoop di Napalm della MuscleWarfare (con cui mi son sempre trovato benissimo).
    Ho fatto 4 giorni di stacco completo e poi ho ricominciato sostituendo il Napalm con il White Flood.

    GUSTO: Cocomero 9/10

    Buono ma qui è una questione soggettiva. Mi piace molto il retrogusto che lascia.

    SOLUBILITà: 10/10

    Assolutamente nessun problema.
    PUMP: 5/10

    Do solo 5 perchè io sono veramente poco sensibile al pump. L'effetto è stato nullo, assolutamente niente ma d'altronde non ho mai avuto un effetto pump da nulla, arrivando anche a 10gr di AAKG.

    ENERGIA: 7/10

    La botta d'energia non arriva forte come il Napalm però pian piano questa aumenta. Ci mette un po' a carburare e non raggiunge alti livelli però dura per tutto il workout senza spegnersi mai.

    FOCUS: 8/10

    Anche qui nulla di eccezionale. Non ci si sente troppo lucidi all'inizio ma dopo una ventina di minuti si iniziano a sentire degli effetti su questo fronte. Non troppo forti però.

    DURATA: 9/10

    Su questo fronte invece mi son trovato molto bene. L'effetto è durato per tutto il wo (90-100') non ha avuto ricadute e, anche se in modo un po' blando, si è fatto sentire.

    FORZA: 6/10

    Anche qui niente di niente, nonostante usassi anche altri 2gr di beta alanina oltre a quella contenuta nel White Flood.

    COMPLESSIVO: 7/10

    Non lo ricomprerei, c'è di meglio in giro però il wo è soggettivo quindi è da provare. Sicuramente non è da buttare ma non mi ha entusiasmato. Mi son tenuto alto perchè la settimana prima ho usato il Napalm quindi, noostante i 3 giorni di stacco, ero assuefatto dagli stim.
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369

    #2
    grazie del feed, però l'effetto pump assente probabilmente è dovuto al fatto che essendo un hp-16 c'è poco da "gonfiare"(imho e senza offesa chiaramente).

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta

    • Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188

      #3
      Offesa di che? Anzi mi hai aperto gli occhi! Probabilmente è da questo che deriva la mia insensibilità al pump, non ci avevo mai riflettuto Potresti spiegarmi meglio?
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta

      • sandiego
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 584

        #4
        quindi questo "White Flood Reborn" ha sostituito il veccho "White Flood"?

        dalla formulazione sembra che è stato "semplificato" riducendo ilnumero totale di ingredienti.

        in breve

        resta: Potassio, Beta Alanina, Norvalina, Glucoronelattone, Caffeina, Evodiamine, Vinpocetine

        tolta: Arginina, Tirosina, Acido Folico, Selenio

        aggiunto: Vitamina C, Calcio, Carnitina, Tartrate, Citrullina


        queste mi sembrano le variazioni principali.
        poi ce ne sono anche altre...

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8759

          #5
          Di solito: meno mischione = migliore.

          Commenta

          • Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188

            #6
            Quoto Giuseppe.. io non ho provato il vecchio White Flood, ma dai feed oltreoceano la qualità è peggiorata
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information