senza yho perde senza dubbio, ma anche questa resta una ottima formulazione
PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioaddirittura 420 mg di caffeina in questo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Il nome dei due prodotti non è messo a caso, Jekyll & Hyde, sono due facce dell stessa medaglia. L'Hyde carcio di stimolanti, Jekyll molto più blando. Per chi li compra entrambi la cosa più sensata sarebbe prendere il Jekyll "fisso" e alternarlo quando serve con l'Hyde.
Personalmente mi sarebbe piaciuto di più l'Hyde con meno anidra.
Potendo prenderne solo uno al momento, prenderò il Jekyll, aggiungendo della caffeina (gradualmente) qualora ne sentissi li bisogno
Invito chiunque a testare la propria tolleranza, prima di mandare giù 420mg di caffeina di colpo e ritrovarsi con una bella tachicardia“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Larry, perdona la mia ignoranza, ma io sapevo che la caffeina ha una duplice azione vasodilatatrice e costrittrice, e che esercita quest'ultima solo a livello celebrale.. Per cui non dovrebbe essere così da evitare, o sbaglio?
Perdonate l'ot“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
La caffeina aumenta gil effetti degli ormoni del SNS, adrenalina e noradrenalina, oltre a questo si lega ai recettori per l'adenosina.
Per quanto riguarda lo stimolo del SNS ha come effetto netto ha quello della vasocostrizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiomi piace di piu il dr. jekyll rispetto a questa versione del mr hyde!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma te devi picchiare a sangue solo focus , non è che ti serve il pump per dopo l'incontro che fai il doppio di bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiociao fabri io sono una **** lessa gli stimolanti non li sento e se esagero mi danno l effetto opposto, letargia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioLarry, perdona la mia ignoranza, ma io sapevo che la caffeina ha una duplice azione vasodilatatrice e costrittrice, e che esercita quest'ultima solo a livello celebrale.. Per cui non dovrebbe essere così da evitare, o sbaglio?
Perdonate l'ot
Solo teobromina e teofillina sono bronco e vasodilatatrici, la paraxantina no, effetto completamente opposto. Le percentuali di conversione sono a favore di quest'ultima a quanto si può vedere...
Commenta
-
Commenta