Syntha-6 isolate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ettoar
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 14
    • 0
    • 0
    • Grosseto
    • Send PM

Syntha-6 isolate

Ciao ragazzi, ho comprato da quasi 3 settimane queste proteine e dando un'occhiata sulla sezione mi è sembrato di non averle viste recensite, quindi ho pensato di farlo..

Allora premetto che ho preso il gusto cioccolato, visto che mi affido per la maggior parte delle volte a questo che sbaglia raramente.

NUTRITION FACT

Calorie --> 140

Carbo --> 7 g (2g zucchero)

Fat --> 1,5 g

Pro --> 25 g

GUSTO: 7/10
    Il gusto non è malaccio, sa di cioccolato ma provenendo dalle ON le quali sono abbastanza dolci, ho trovato un che di ''salato'' nel sapore che secondo me può essere un buon segno perchè vuol dire che non sono inzeppate di zuccheri e roba varia.

SOLUBILITA': 10/10
    Fantastiche, si sciolgono benissimo con qualche colpo di shakerata ! La densità non è affatto liquida (cosa che non mi dispiace) perchè si tratta di un blend composto da whey isolate e pro del latte isolate.

EFFICACIA: 9/10
    Penso che sia veramente difficile dare un punteggio di efficacia ad una proteina anche perchè come quasi tutti gli integratori è soggettivo il risultato che danno.. Fatto sta che ho visto un incremento delle massa ma più che altro l'efficacia penso che stia nella qualità della digestione, che è avvenuta without problem !

Spero di essere stato di aiuto !! Buon acquisto !
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Syntha-6 isolate

Già mi sembra assurdo parlare di un aumento della massa visto che si tratta semplicemente di proteine quindi cibo a tutti gli effetti, ancor di più se si tratta solo di 3 settimane scarse di utilizzo!

Ma apparte questo grazie per il feed!

Davide

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Atteniamoci al feed..