Non mi dilunghero' in una recensione dettagliata perché non ho tempo ne' voglia , ma per me è il "PREWORKOUT" superiore a tutti quelli provati finora. Nonostante 4 weeks di Enhanced e senza stacco mi ha dato con un solo scoop tutto quello che seve: focus, pump, energia, forza e zero sides e tutto perdura per oltre 3 ore. Con il craze o con l'enhanced dovevo prenderne 2 per avere qualcosa in meno. Carichi aumentati, tunnel vision, resistenza e forza al top. Aggiungere BA e vit c per un cocktail perfetto. Il Top. Consigliato.
New "Presurge" Athletic Edge Nutrition
Collapse
X
-
Larry la label da te postata e' vecchia di 3 anni Ecco quella attuale:
Commenta
-
-
Quoto larry, la tabella postata da lui sembrava fantastica. La versione attuale sembra comunque ottma per il focus ma per il resto non mi convince affatto. Da provare comunque. Feiwong scusami, giusto per avere qualche termine di paragone in più, quali altri pre wo hai provato che ritieni "inferiori"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiofeiwong quale ingrediente(o combo)ha suscitato il tuo interesse x questa suppl?
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioQuoto larry, la tabella postata da lui sembrava fantastica. La versione attuale sembra comunque ottma per il focus ma per il resto non mi convince affatto. Da provare comunque. Feiwong scusami, giusto per avere qualche termine di paragone in più, quali altri pre wo hai provato che ritieni "inferiori"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioÈ perché mai? Mi basta e avanza così
Commenta
-
Commenta