Pump - hd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baliano
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 18
    • 37
    • Send PM

Pump - hd

E' la prima volta che recensisco un prodotto, quindi non me ne vogliate per eventuali fregnacce; prodotto relativamente nuovo, che mi ha incuriosito.
    Premetto anzitempo che il dosaggio che ho utilizzato è uno scoop e mezzo, anche due, seppur avendo avuto fastidi per addormentarmi.
    Uno scoop è il nulla.

Gusto 2,5/10
    Io ho preso il Blue Ice Lemonade. Che sarebbe? Ditemelo voi, perché qualunque cosa significhi (limonata fresca? XD) non è il suo sapore. Retrogusto troppo, troppo chimico; buttarlo giù per me è stato un sacrificio (tanto per farvi un esempio l'Assault era un vino francese pregiato al confronto).

Qui il link dell'immagine posta su MN sui componenti di questo prodotto.

PUMP 8/10
    Discreto.
    Senza dubbio migliore di molti altri, anzi di tutti gli altri che ho provato. Vedi Assault, NO-Xplode 2.0, Super Pump Max, Jack3D formula col DMAA, Upload col DMAA. Premetto che non mai provato Hemavol o prodotti con l'agmatina (lo farò a breve senz'altro).

Focus 7/10
    Sì, il dovuto. Non quella carica immane, che ti verrebbe da spaccar tutto, il giusto: non ho stanchezza dovuta al lavoro, abbastanza concentrato, ma non cattivo (passatemi il termine XD)

Sides
    Beh, sì, a due scoop ce ne son stati. Nulla di che, col DMAA era peggio.

Prezzo/quantità 7/10
    Beh, considerate che se lo prendete come lo prendo io ci fate 20 allenamenti circa. Costicchia, ma c'è di peggio suvvia.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Quindi non lo ricompreresti?

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

mi sa di no
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Baliano
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 713
        • 18
        • 37
        • Send PM

Non dico che sia stato proprio spiacevole (gusti a parte) ma secondo me c'è di meglio.

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 712
          • Milano
          • Send PM

Attualmente, su quali ti orienti (per capire i tuoi termini di paragone)?

Commenta

Working...
          X