NO3 chrome cellucore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

NO3 chrome cellucore

ciao ragazzi

premessa:dieta normocalorica con aumento cho die.concetto imprescindibile IMHO per far funzionare un prewo per il pump.senza sbizzarrirmi in combo complesse che faro(e postero)a partire del prossimo macrociclo,volevo una suppl con ingredienti funzionanti

dosi:il serving è 3 caps ma ho cominciato subito da 6 fino ad arrivare a 9.con 9 caps si hanno circa 300mg di norvalina,imho dosaggio ottimale della sostanza(il resto in sicurezza.occhio agli eventuali 240mg di vitC nel caso)

gusto:sn capsule,nessun gusto

side:difficile avere side con questo tipo di prodotti

ingredienti:
    -arginina nitrato:imho miglior chelatura in assoluto se contestualizzata ad un prewo per il pump.insipendentemente dalla biodisponibilita la chelatura nitrato stimola essa stessa la NO sintasi(oltre l arginina)
    -citrullina malato:anche qui la chelatura con l acido malico mi piace moltissimo.metabolita dell arginina,ottima aggiunta
    -norvalina:imho top 3 vasodilatatori sul mercato
    -OPC(al 95%)+pycnogenol:il primo è estratto d uva.ottimo antiossidante.la combo dei 2 element è finalizzata al rafforzamento dei capillari in previsione del pump.mi sembra un aggiunta intelligente

prezzo/durata:male.a 6caps e 4 w settimanali dura davvero poco(meno 4 settimane).costo nella media,ma essendo solo pump mediamente si stacka altro.da tenere in considerazione quindi

effetto: ottimo.a 6-9 caps è davvero ottimo(premessa cho essenziale).la differenza c è ed è evidente.ma leggendo le componenti sn andato abbastanza a colpo sicuro

voto finale: 7/10.va preso in considerazione tutto,non solo l ottimo effetto pump riscontrato.ingredienti essenziali ed efficaci,senza fronzoli e roba inutile.complessivamente lo consiglio.si puo stackare con tutto,ma proprio tutto
    Last edited by elan; 31-07-2013, 23:10:20.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

• paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

R: NO3 chrome cellucore

Interessante.
    Chissà se ci stacko l' agm..mm.. quasi quasi provo .
    Grazie comunque

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

se stai sulle 9caps l agmatina imho si potrebbe evitare(considerando che gia ci sn 2 precursori+nitrati).nulla osta per un pump mostruoso l aggiunta obv

io stackerei creatina,betalala e glicerolo monostearato per un prewo con i fiocchi(io li preferisco stim free)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
      X