Originariamente Scritto da Greg999
Visualizza Messaggio
Man Sport Nolvadren XT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioMinchia un anno!??!?!?
Comunque questi integratori(non so neanche se si possono definire tali visto che sono pro-ormoni) mi rendono diciamo perplesso.
Posto un commento di Pietro Sassi sul nolvadren XT:"il suo principale ingredienete è un (fito)ormone che non inibisce l'aromatase (come sostengono certe furbesche pubblicità) bens' compete coi recettori del'estradiolo (estrogeno più forte: gli effetti sonosimili a quelli del nolvadex, cioè antiestrogenic o estraogenici a seconda delle dosi e dell'ambiente estrogenico trovato dal prodotto. quando riesce ad esplicare efffeto antiestrogenico sipora dietro sides sull'equilibrio lipidico che possono avre strascihi a lungo termine. Lo yhoimne provoca aritmia, ipertenzione e aptosi alle cellule del mio cardio. Pesonalmente mi sentirei più tranquillo per la mia salute ad assumere basse dosi di tetsosterone. Cari naturals, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se volete fare i natural fatelomsul serio, per favore."IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Volevo ordinare questo prodotto, ho letto nell'inizio della discussione che è più indicato per tirarsi, quindi in massa è proprio inutile? Io ora sono 77kg per 1,72cm bf media sul 13/14% ho 21 anni ed ora sono sulle 3000calorie pulite, il mio obbiettivo è arrivare ad 82kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBè diciamo che e un prodotto per il cortisolo ed estrogeni magari più utile quando il fisico e sottoposto a stress come ad esempio in un periodo di cut.....in massa lo vedo piuttosto inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPenso che vada bene il free-t in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omso Visualizza Messaggioeffetti collaterali dopo lo stop ne porta? perdita di capelli?graziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
finito il barattolo
ottimo prodotto, aiuta ad asciugare bene, vene più in vista e mi è sceso il girovita (associata ad una leggera ipo), prodotto consigliato, la prossima volta provo un ciclo di 8 settimane, perchè l'effetto l'ho notato verso la fine
side: solo un fastidio al ginocchio dopo circa una settimana, passato dopo qualche ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiofinito il barattolo
ottimo prodotto, aiuta ad asciugare bene, vene più in vista e mi è sceso il girovita (associata ad una leggera ipo), prodotto consigliato, la prossima volta provo un ciclo di 8 settimane, perchè l'effetto l'ho notato verso la fine
side: solo un fastidio al ginocchio dopo circa una settimana, passato dopo qualche ora
Una foto del prima e dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggionon ne ho fatte, ma ero già basso di bf, quindi mi ha aiutato a fare il contorno in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiofinito il barattolo
Commenta
-
Commenta