Free-t o qualsiasi daa
Man Sport Nolvadren XT
Collapse
X
-
Guarda ho 43 anni mi alleno 5 gg su 7 gg vita sessuale ok, sto facendo una dieta ipocalorica,tutte le mattine con l'alza b..., prendo il novaldren e dopo alcuni gg sparisce il libido e non sono l'unico su questo forum che ha constato questo effetto; finito il barattolo dopo due giorni torna tutto normale. Gli effetti sono comunque sono visibili dopo 20gg di assunzione ti vedi asciugato a vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dagor1 Visualizza MessaggioSu questo fatto non si scherza non è affatto placebo, provalo e poi mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLo uso da un anno, direi. Comnque sarà soggettivo.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Minchia un anno!??!?!?
Comunque questi integratori(non so neanche se si possono definire tali visto che sono pro-ormoni) mi rendono diciamo perplesso.
Posto un commento di Pietro Sassi sul nolvadren XT:"il suo principale ingredienete è un (fito)ormone che non inibisce l'aromatase (come sostengono certe furbesche pubblicità) bens' compete coi recettori del'estradiolo (estrogeno più forte: gli effetti sonosimili a quelli del nolvadex, cioè antiestrogenic o estraogenici a seconda delle dosi e dell'ambiente estrogenico trovato dal prodotto. quando riesce ad esplicare efffeto antiestrogenico sipora dietro sides sull'equilibrio lipidico che possono avre strascihi a lungo termine. Lo yhoimne provoca aritmia, ipertenzione e aptosi alle cellule del mio cardio. Pesonalmente mi sentirei più tranquillo per la mia salute ad assumere basse dosi di tetsosterone. Cari naturals, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se volete fare i natural fatelomsul serio, per favore."http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta