Originariamente Scritto da albertodrol
Visualizza Messaggio
Man Sport Nolvadren XT
Collapse
X
-
Chi te l ha detto davidino?
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Nessuno Oat,
ho dato questa risposta solo in base a quello che so,
cioè che l'arimistane essendo una molecola steroidea ma NON essendo appunto un pro ormone ha il solo compito di inibire l'aromatasi e non ha effetti diretti sul testo; in base a questo ho detto che non si possono avere squilibri ormonali,
correggimi se sbaglio, grazie!
Commenta
-
-
Sbagli perché agisci sugli sempre e comunque sugli estrogeni e un utilizzo di prodotti come nolvadren per periodi medio alti (sopra le 6-8 settimane) potrebbe creare una volta terminato l'utilizzo un effetto reboundPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo sapevo che cominciavano le seghe mentali dopo questo post.
l up-regulation è l aumento della attività recettoriale(indotto dall antagonista).se ci sn pochi estro l ipotalamo stimola sia la loro sintesi che quella dei recettori che,quindi,aumentano di numero.l organismo viene quindi "sensibilizzato"agli effetti degli estro e a parità di ormoni esplicheranno piu effetti fisiologici
vedere queste supp in mano a neofiti o chi nn ha la minima idea di cosa sta facendo è triste,stupido e pericoloso
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo sapevo che cominciavano le seghe mentali dopo questo post.
Consiste in una risposta farmacologicamente parlando ( nel nostro caso integratori) in senso opposto. Ma ricordatevi che si parla di INTEGRATORI quindi nel bene o nel male le risposte sono minime è irrisorie. Quindi troppe seghe mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
l up-regulation è l aumento della attività recettoriale(indotto dall antagonista).se ci sn pochi estro l ipotalamo stimola sia la loro sintesi che quella dei recettori che,quindi,aumentano di numero.l organismo viene quindi "sensibilizzato"agli effetti degli estro e a parità di ormoni esplicheranno piu effetti fisiologici
vedere queste supp in mano a neofiti o chi nn ha la minima idea di cosa sta facendo è triste,stupido e pericoloso
ottimo elan, quindi davidino prima di scrivere: ASSOLUTAMENTE NO cerchiamo di informarci prima e non dare consigli sbagliati e controproducenti...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Oat,
l'utente in questione ha domandato se facendo un ciclo di questo prodotto si potessero avere scombussolamenti ormonali, per ciclo uno intende un normale ciclo di 4/8 settimane, non penso che l'utente volesse farne uso per 4 mesi.
il mio no deriva dal fatto che questo rimane un prodotto sicuro se utilizzato correttamente, proprio sulla confezione c'è scritto di non superare le 8 settimane di utilizzo seguite da 4 settimane di stop e non superare come dosaggio 3 capsule al giorno,
è chiaro che se uno lo usa per 3 mesi o più con dosaggi da cavallo puó dare problemi; l'abuso di qualsiasi prodotto puó portare a sides non solo nel caso del Nolvadren
Il mio intento non era certo dare consigli sbagliati o controproducenti..
Chiuso OT
Commenta
-
-
una curiosita un po OT , visto che vedo sempre i soliti a rispondere a domande particolarmente tecniche : ma come fate a sapere certe cose ? Lo avete studiato di professione o letto da qualche parte ?
lo chiedo perche mi piacerebbe iniziare a saperle ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza MessaggioBhe sinceramente non saprei a chi chiedere se non a voi che mi sembrate preparati.
una curiosita un po OT , visto che vedo sempre i soliti a rispondere a domande particolarmente tecniche : ma come fate a sapere certe cose ? Lo avete studiato di professione o letto da qualche parte ?
lo chiedo perche mi piacerebbe iniziare a saperle ste cosePersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioottimo elan, quindi davidino prima di scrivere: ASSOLUTAMENTE NO cerchiamo di informarci prima e non dare consigli sbagliati e controproducenti...
in tal caso si parlerebbe di un effetto che se ne va da solo, ossai il corpo dopo qualche mese ribilancia tutto , oppure si rischiano effetti collaterali di lungo termine? in altre parole, ne prendo una scatola dopo 4 settimane finisco, dopo altri 3 o 4 mesi nel mio corpo ci potrebbero essere ancora sbilanciamenti ormonali dovuti all utilizzo del prodotto?
consigli l utilizzo di questo integratore , visto che da quanto capisco è un po rischioso? il rapporto rischio rendimento è buono?
vale la pena?
la domanda è rivolta oltre che a mr oat a tutte le persone che rispondono perhce hanno un minimo di preparazione in materia.
grazie mille
---------- Post added at 19:27:07 ---------- Previous post was at 19:16:52 ----------
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
un eventuale neofita come fa a sapere che questo prodotto puo essere pericoloso ? chi lo avverte? le cose sono due : o è venduto liberamente quindi non ha effetti collaterali se usato come da indicazioni.
o se ha effetti collaterali non deve essere venduto come integratore alimentari nello stesso store online insieme a proteine e vitamine.
non vedo possibile un opzione del tipo : lo vendo liberamente ma chi lo compra deve essere in grado di capire da solo (come? cercando su internet?) che può incorrere in scompensi ormonali anche se gli è stato venduto come integratore alimentare sicuro e legale.
Commenta
-
-
ragà, è un integratore mannaggia la miseria
---------- Post added at 19:45:36 ---------- Previous post was at 19:44:34 ----------
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiosicuro e legale.
anche se ti scoli 3 lt d'olio di girasole finisci all'ospedale..ma mica è illegale
Commenta
-
Commenta