tutti i giorni.
Man Sport Nolvadren XT
Collapse
X
-
-
Finito il ciclo di 28 giorni è consigliato di staccare, leggevo nelle pagine precedenti che meglio staccare un mese dall'uso di tali prodotti. Con cosa si può intervallare il novaldren? Un prodotto analogo per bf basse ma non steroidei... Leggevo del reversitol v2...
Commenta
-
-
ma quale rebound
stacca pero tutti i prodotti che svolgono la stessa funzione...non intervallare con nientePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
In caso di allenamento la mattina appena svegli a digiuno come la vedete la prima assunzione insieme allo shaker post wo o nel pasto solido subito dopo (circa un'ora)?
E la seconda?Last edited by Miky41; 22-07-2015, 11:11:01."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
"Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Arimistane – Arimistane Metabolita per Cristian Andreoni , tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dalla FIGC, il 17 maggio 2015 ad Ascoli Piceno, in occasione dei quarti di finale dei Play-off di Lega Pro: Ascoli – Reggiana"
Quindi il CONI lo considera doping... mi confermate che l'arimistane a dosi da confezione ha 0 effetti collaterali ed è bandito solo perchè offre un "vantaggio"?
Commenta
-
-
Buonasera a tutti! Approfitto per chiedere un informazione, io sto assumendo Nolvadren 2cps al mattino da 6 giorni, per ora ho avvertito solo un leggero pump durante gli allenamenti, dopo quanto dovrei vedere concretamente i risultati? Per le articolazioni sto assumendo orange triad multivitaminico. Leggendo sul web ho letto che si può arrivare anche a 150 mg di Arimistane al giorno, per un ciclo di 6 settimane, quante consigliate di assumerne al massimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sfinccc Visualizza MessaggioBuonasera a tutti! Approfitto per chiedere un informazione, io sto assumendo Nolvadren 2cps al mattino da 6 giorni, per ora ho avvertito solo un leggero pump durante gli allenamenti, dopo quanto dovrei vedere concretamente i risultati? Per le articolazioni sto assumendo orange triad multivitaminico. Leggendo sul web ho letto che si può arrivare anche a 150 mg di Arimistane al giorno, per un ciclo di 6 settimane, quante consigliate di assumerne al massimo?
Commenta
-
Commenta