Originariamente Scritto da escucho
Visualizza Messaggio
Stack ipocalorica:DAA+AI+7-KETO+LCLT+CAFFEINA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioOk perfetto elanma, mi terrò su questi valori variando i cho vedendo un pò come va, io al momento come cho sono come te sui 170-180gr e devo ancora provare il tuo stack che inizierò da lunedi. Detto ciò, mi rifaccio a quanto chiesto da riky, ovvero il dubbio circa al test tested visto che io ho 23. Lo prendo comunque oppure lo ritieni superfluo?
D-aspartic acid is a physiological amino acid occurring principally in the pituitary gland and testes and has a role in the regulation of the release and synthesis of LH and testosterone in humans and rats.
sull utilizzo o meno in giovane età lascio il beneficio del dubbio chiaramente.credo che ognuno possa farsi un idea se assumerlo o no
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioIniziato oggi lo stack per intero
facci sapere
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ciao roby
effettivamente si,è un problema...magari prova con qualche rivenditore che fa passare ordini alla dogana e che in pratica si prende lui il rischio.io ad esempio ho fermo alla dogana il leucine matrix della prosupps(spedito dagli usa)e che probabilmente non vedrò mai
cmq lo stack tecnicamente è possibile anche senza il 7-keto se riesci a tenere il serving dell erase(3 caps die)magari facendo precola,pranzo e postwo(se ti alleni la sera),sfruttando il controllo sul cortisolo nella fascia della giornata dove dovrebbe essere piu alto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Elanma come mai a robuy hai consigliato l'erase con quella posologia? Io al momento lo sto prendendo, come hai detto tu inizialmente, ai pasti ovvero dopo colazione, pranzo e cena (la quale sarebbe il mio postwo).
Commenta
-
-
x sfruttare al max la componente anticortisolemica dell erase(senza 7-keto)
avendo il 7-keto in stack,l erase puo fungere da solo AI...un assunzione ben distanziata(i 3 pasti)permette di avere - estro tutta la giornata...imo il miglior timing possibile
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Capito elanma, io che ho il 7-keto continuo con la posologia da te indicata. Detto ciò c'e un piccolo dubbio come comportarsi nei giorni off? Io sto facendo quanto segue ovvero precena 30' min carnitina tartrato + test tested e subito dopo 7-keto + erase. Che ne pensi?
Commenta
-
-
Questo stack, in poche parole, dovrebbe alzare "solo" i livelli di testo.
Per quanto riguarda daa erase e 7-keto (correggimi se sbaglio) tramite un aumento indiretto della trascrizione del gene star, con una superattività delle cellule di leydig, si dovrebbe avere una maggiore secrezione di pregnenolone, il che sarebbe un'arma a doppio taglio (data la doppia conversione in cortisolo e testo, il testo poi potrebbe essere ulteriormente convertito dall'aromatasi..Il che spiega perchè il daa ha feeds contrastanti. Si potrebbe parlare di quanto potrebbe essere efficace stand alone particolarmente per chi ha valori di testo naturalmente più bassi per via di una conversione naturalmente più bassa..). Tuttavia, inibendo l'aromatasi ed i livelli di cortisolo sopprimendone la riduzione dell'undicesimo gruppo chetonico, dovresti ridurre i sides e valorizzare l'effetto voluto anche per i "giovani".
L'hai studiato tu? I miei complimenti comunque! Sarebbe interessante con analisi pre-during (non costassero un occhio della testa..)
Imho, escludendo caffeina ed lc, potrebbe essere molto utile anche in ipercalorica (la soppressione del cortisolo, anche se naturalmente più basso, sarebbe comunque utile come tampone della maggiore conversione data -teoricamente- dal daa)Last edited by Side; 21-06-2013, 02:24:40.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioImho, escludendo caffeina ed lc, potrebbe essere molto utile anche in ipercalorica (la soppressione del cortisolo, anche se naturalmente più basso, sarebbe comunque utile come tampone della maggiore conversione data -teoricamente- dal daa)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Conclusa ormai la seconda settimana di assunzione posso dire che lo stack fa il suo bel dovere, complimenti ancora ad elanma. Mi son fidato, ho voluto provare e mi sto trovando benissimo, dici che il picco lo avrò alla terza settimana di assunzione?
Commenta
-
-
mi fa piacere che anche tu sia soddisfatto...obv il grosso lo fa sempre la dieta,ma credo che lo stack "lavori" bene,senza side e senza tutti gli stim tipici dei progetti in cut
non credo che aumentera il suo potenziale(caffeina e alc comincerano a perdere un po di azione)ma il calo costante di estro(e il testo che dovrebbe essere un po piu su)dovrebbero garantire quantomeno continuità di risultati
aggiornaci anche al termine del ciclo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ciao Elanma, volevo chiederti cosa ne pensavi di questo stack in un fase di bulking.
Premettendo che faccio PL, nelle fasi di accumulo, almeno personalmente, rispondo bene a mettere su volume muscolare e peso senza appannarmi un granché... perciò dieta in primis per fasi di accumulo e per bulking, questo stack lo vedi sensato?
7-Keto Now
Igf-1 Now (è più un test non sapendo la sua reale efficacia, ma avendo sentito pareri positivi volevo provarlo)
Daa (o altro testo booster)
Domanda... il 7-Keto dovrebbe aiutare ad abbassare i livelli di cortisolo quindi favorire il recupero dallo stress e attività fisica, ma è abbassa anche il livello di estro come per l'erase? Perché altrimenti sarebbe più sensato:
Daa (o altro testo booster)
Igf-1 Now
7-Keto Now
Erase
Ovviamente ciclo di 4 settimane e poi stop per altrettante settimane come minimo.
Per i dosaggi e la loro distribuzione nella giornata come mi consigli di fare?Last edited by Piergiorgio91; 15-08-2013, 10:12:36.
Commenta
-
Commenta