Un nuovo preworkout di una marca poco nota da noi ma famosa negli U.S.A. (la Epic), caratterizzato dalla totale assenza di stimolanti alcaloidi, dalla presenza delle ''vecchie note'' molecole da prewo/pump (varie forme di creatina, taurina, b-alanina e agmatina) e dalla presenza dell'astragina, molecola brevettata che aiuta i vari AA a superare le barriere acide e fisiche (pareti) dell'apparato digerente.
Gusto: 8/10
L'unico disponibile su MN era Fruit Punch che non è malissimo, anzi....un retrogusto stile Red Bull
Solubilità: 7/10
Da agitare più di una volta, ma comunque dopo si scioglie bene
Effetti sulla prestazione: 8/10
Ottimo, ottimo e ancora ottimo...il prodotto lavora e nemmeno tanto ''in silenzio''...io che sono stato abituato per anni a megadosi di prewo gonfi di alcaloidi, ho trovato questo senza caffeina pari se non superiore ad altri prewo e pumper, molti dei quali ipersponsorizzati ma, praticamente, inefficaci.
Effetto pump: 9/10
L'effetto migliore del prodotto, dato dalla sinergia dei componenti aiutati dall' Astragin (una molecola brevettatta che aiuta l'apparato digerente ad assimilare più amminoacidi di quelli che assorbirebbe normalmente)...l'agmatina poi si sente, e tanto anche...
Conclusione:
Nonostante possa apparire un prodotto ''grezzo e rozzo'', in realtà non lo è affatto...mi è piaciuto molto e lo ritengo un valido sostituto ai prewo con stimolanti....un ''must'' nei periodi di stacco dagli alcaloidi o per chi non li sopporta ma vorrebbe un pre wo/pumper degno di tale nome.
Commenta