Originariamente Scritto da _Luigi_
Visualizza Messaggio
Recensione EPIC Dedicated
Collapse
X
-
Ciao Larry, intanto grazie per la recensione!
Ti volevo fare una domanda sul gusto, è simile a quello del fruit punch dell'alphamine? Avevo intenzione di scioglierli insieme se non viene fuori un mischione imbevibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioCiao Larry, intanto grazie per la recensione!
Ti volevo fare una domanda sul gusto, è simile a quello del fruit punch dell'alphamine? Avevo intenzione di scioglierli insieme se non viene fuori un mischione imbevibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMhhh temo in una schifezza...
Commenta
-
-
Un paio di domande:
- Prendendolo a stomaco vuodo c'è il risco di sides?
- Si può abbinare con una creatina come la promera o la muschetech (epic pre, crea post wo e nei giorni off) o queste ultime sarebbero sprecate?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioUn paio di domande:
- Prendendolo a stomaco vuodo c'è il risco di sides?
- Si può abbinare con una creatina come la promera o la muschetech (epic pre, crea post wo e nei giorni off) o queste ultime sarebbero sprecate?
2)certo che lo puoi fare...larry consiglia anche 1,5 scoop postwo..io uso la monoidrato
cmq davvero gran prodotto...imo tra i migliori suppl da affiancare ai termogenici...se riesco con i tempi lo ordino e lo stacko con l alphamineLast edited by elan; 17-06-2013, 03:00:38.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Lo inizio ad utilizzare da oggi 1,5 scoop e mezzo 30 min pre wo.
lo accoppieró ad alphamine da settimana prox
seguiró questo protocollo che mi permetto di "sponsorizzare" mancandomi ancora le risposte...
Seguirà recensione
grazie a tutti!!
Commenta
-
-
Ieri ho utilizzato per la prima volta epic dedicate 1 scoop e mezzo 30 minuti prewo, questa è la mia recensione:
Gusto: 8/10
Fruit Punch non male, dolciastro ma si butta giù bene anche perchè bastano 250ml di acqua per scioglierlo.
Solubilità: 8/10
nello shacker si è sciolto in un attimo
Effetti sulla prestazione: 7/10
Ad essere sincero non ho sentito grandi effetti, forse mi aspettavo di più dal punto di vista dell'energia e forza, ma qualcosa in più l'ho notato comunque.
Effetto pump: 6/10
Nel mio caso, (forse dovuto anche alla scheda dell'allenamento) è stato tutto come al solito, pump nella norma.
P.s. non ho fatto l'assunzione post-wo in quanto non ero interessato al recupero.Last edited by littlesaint; 19-06-2013, 14:53:54.
Commenta
-
-
Oggi ho preso epic dedicated per la seconda volta e confermo il feedback precedente compreso il formicolio/pizzicore alle braccia e al viso subito dopo l'assunzione.
Ho assunto epic anche post-wo, vi farò sapere se il recupero sarà migliore del solito
---------- Post added 22-06-2013 at 14:00:16 ---------- Previous post was 21-06-2013 at 15:36:46 ----------
Aggiungo che il secondo scoop, quindi quello post-wo da un netto miglioramento al pump che nel mio caso era stato praticamente inesistente con il solo scoop pre-wo. I muscoli rimangono molto più gonfi dopo l'allenamento. Confermo peró che anche dopo la terza assunzione di oggi mi ha un pó deluso per energia/forza e resistenza.Last edited by littlesaint; 22-06-2013, 15:05:43.
Commenta
-
Commenta